Robbie_9n3 ha scritto:Goodhour ha scritto:Ragazzi, ieri sera avevo x le mani l'antenna della vaglink, e mi sono accorto che il perno dove va avvitato il dado è perfettamente uguale a quello della canna da pesca... a sto punto mi chiedo come mai molti di voi hanno avuto difficoltà ad avvitare il dado
dovrebbe essere + corto no?
No, è uguale




1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07




