Problema montaggio antenna vag link golf
  • Avatar utente
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2549
    Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 10:22
    Feedback: 50
    Auto posseduta: 9n3 1.9 TDI 101 SL
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Problema montaggio antenna vag link golf

    da Goodhour » mercoledì 17 marzo 2010, 22:02

    Robbie_9n3 ha scritto:
    Goodhour ha scritto:Ragazzi, ieri sera avevo x le mani l'antenna della vaglink, e mi sono accorto che il perno dove va avvitato il dado è perfettamente uguale a quello della canna da pesca... a sto punto mi chiedo come mai molti di voi hanno avuto difficoltà ad avvitare il dado :017

    dovrebbe essere + corto no?


    No, è uguale :004
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: Problema montaggio antenna vag link golf

    da Stiwy81 » mercoledì 17 marzo 2010, 22:38

    È uguale, tanto che i due bulloni sono intercambiabili; ovviamente ho provato tutte le configurazioni e combinazioni possibili ed immaginabili, ma non c'è stato nulla da fare, il problema è nel perno :012
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • giangiuGTI

    Re: Problema montaggio antenna vag link golf

    da giangiuGTI » giovedì 18 marzo 2010, 0:09

    io non saprei...comunque per montarla basta fare come ho detto a Yuri... :023
  • Avatar utente
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2549
    Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 10:22
    Feedback: 50
    Auto posseduta: 9n3 1.9 TDI 101 SL
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Problema montaggio antenna vag link golf

    da Goodhour » giovedì 18 marzo 2010, 9:45

    Scusate, ma la gommina nera l'avete messa intorno al quadrato o l'avete lasciata sul perno? :012
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: Problema montaggio antenna vag link golf

    da Stiwy81 » giovedì 18 marzo 2010, 10:59

    Goodhour ha scritto:Scusate, ma la gommina nera l'avete messa intorno al quadrato o l'avete lasciata sul perno? :012


    in tutti e due i modi non va... comunque alla fine l'ho messa intorno al perno
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Avatar utente
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2549
    Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 10:22
    Feedback: 50
    Auto posseduta: 9n3 1.9 TDI 101 SL
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Problema montaggio antenna vag link golf

    da Goodhour » giovedì 18 marzo 2010, 11:18

    Stiwy81 ha scritto:
    Goodhour ha scritto:Scusate, ma la gommina nera l'avete messa intorno al quadrato o l'avete lasciata sul perno? :012


    in tutti e due i modi non va... comunque alla fine l'ho messa intorno al perno


    Quella originale porta la gommina intorno al quadrato come in questa foto:

    Immagine
  • giangiuGTI

    Re: Problema montaggio antenna vag link golf

    da giangiuGTI » giovedì 18 marzo 2010, 14:57

    mentre quella di vag ha la gommina tonda... che va sullo stelo..ma non fa differenza..
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: Problema montaggio antenna vag link golf

    da lucabi » giovedì 18 marzo 2010, 16:51

    Io per sicurezza tra l'anello di gomma e il bullone ci ho infilato una rondella di plastica morbida con il buco perfettamente uguale al perno e la corona bella larga in maniera tale che il bullone stringa bene sulla rondella e schiacci in maniera più uniforme possibile l'anello di gomma. Spero si essermi spiegato abbastanza chiaramente.
    Ovviamente in questo modo la tenuta è praticamente perfetta :023
    Black 6C GTI DSG
  • Avatar utente
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2549
    Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 10:22
    Feedback: 50
    Auto posseduta: 9n3 1.9 TDI 101 SL
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Problema montaggio antenna vag link golf

    da Goodhour » giovedì 18 marzo 2010, 16:52

    giangiuGTI ha scritto:mentre quella di vag ha la gommina tonda... che va sullo stelo..ma non fa differenza..


    La gommina tonda io sono riuscito a metterla sul quadrato come nella foto... cmq tra un pò metterò quella di vaglink, vediamo se riesco :004
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Problema montaggio antenna vag link golf

    da pariduzz86 » giovedì 18 marzo 2010, 16:52

    cmq ha ragione giuse la gommina va li... tra l'altro quella è una qualsiasi guarnizione da idraulico per gli innesti a pressione, io l'ho cambiate perchè la mia si era seccata e spaccata...
    Io però ancora non ho capito perchè quelli del forum golf l'hanno montata senza nessun problema :017
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: Problema montaggio antenna vag link golf

    da lucabi » giovedì 25 marzo 2010, 13:12

    Oggi ho scoperto che la mia antenna i vaglink fa ca*are....

    La ricezione è pessima ma che più pessima non si può... :011
    La lascio solo perchè mi piace esteticamente ma oggi rimonto la canna da pesca e la imbosco sopra al cielo
    Black 6C GTI DSG
  • giangiuGTI

    Re: Problema montaggio antenna vag link golf

    da giangiuGTI » giovedì 25 marzo 2010, 19:29

    ragazzi le pinne sono cosi...io l'ho confrontata con la ricezione della calearo...e prendono uguale... ossia poco e nulla.. :023

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti