

udemi86 ha scritto:Ciao boomshakalaka.... ieri qualcuno ha pensato bene di "strofinarsi " vicino alla mia Polo....
Ed ecco il risultato....
Cosa potrei fare.... sinceramente non voglio portarla dal carrozziere perchè ho avuto delle spese impreviste e devo stringere un po' la cinta... però non voglio nemmeno lasciarla cosi!!
Cosa mi consigli??
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk






shadow-91 ha scritto:Comunque un carrozziere l'ho trovato. È quello del mio meccanico della moto. Mi ha detto che l'acciaio aveva uno strato di lucido e me lo ha mostrato e mi ha fatto il lavoro risultato moolto buono!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2


viewtopic.php?f=59&t=25198
McFly ha scritto:ho ordinato il kit di ritocco in vw, proverò a sistemare i puntini che ho sul cofano, udemi puoi provare anche tu!
sapete cos'altro devo procurarmi per eseguire il lavoro?


SmogDec ha scritto:Io vorrei cambiare qualcosa nei miei cerchi solo che ho i mellory di serie e non mi va di spendere una vagonata, vorrei farli antracite. Secondo voi si può fare o mi conviene cambiare cerchio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


bonzo86 ha scritto:SmogDec ha scritto:Io vorrei cambiare qualcosa nei miei cerchi solo che ho i mellory di serie e non mi va di spendere una vagonata, vorrei farli antracite. Secondo voi si può fare o mi conviene cambiare cerchio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perchè non usi il plastidip? è anche reversibile!!!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.