sono durati un mesetto...un sabato sera in centro milano è stato fatidico per loro



La Mia GOLF 



m2312l ha scritto:giangiuGTI ha scritto:ahahah no li avevo rossi della simoni racing.. un regalo di un amico... rubati dopo pochi giorni tutti e 4 mi pare... o solo 2... anzi..solo 2...gli altri li ho regalati a un amico con la moto...
poi ho messo quelli con lo stemma vw celeste...sono durati qsa di più... ma alla fine mi hanno fregato anche 2 di quelli...ahahahha
Se te ne fregano 2 per volta sono di sicuro i bimbiminkia con i motorini




bariland ha scritto:m2312l ha scritto:giangiuGTI ha scritto:ahahah no li avevo rossi della simoni racing.. un regalo di un amico... rubati dopo pochi giorni tutti e 4 mi pare... o solo 2... anzi..solo 2...gli altri li ho regalati a un amico con la moto...
poi ho messo quelli con lo stemma vw celeste...sono durati qsa di più... ma alla fine mi hanno fregato anche 2 di quelli...ahahahha
Se te ne fregano 2 per volta sono di sicuro i bimbiminkia con i motorini
Sicuramente... se fossero più grandi e furbi li fregherebbero tutti e quattro, due da utilizzare e due di scorta
TheDoCtoR ha scritto:anche a me hanno ciulato i tappini...erano cromati con l'8 tipo palla da biliardo![]()
sono durati un mesetto...un sabato sera in centro milano è stato fatidico per loro




Simo Polo GTI ha scritto:Belli, con la palla da biliardo...e si, durano poco i tappini belli...infatti io lascio quelli che ci sono e buonanotte!



pariduzz86 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:anche a me hanno ciulato i tappini...erano cromati con l'8 tipo palla da biliardo![]()
sono durati un mesetto...un sabato sera in centro milano è stato fatidico per loro
Tu si che avevi dei tappini con le p.

La Mia GOLF 



,addirrittura dopo 2 giorni che avevo la polazza mi hanno rubato le spazzole dei tergicristalli 
angelo9n3 



Caporale ha scritto:Sconsiglio di usare colla o roba simile per bloccare l'antenna!
Un mio amico su una 147 lo ha fatto tutto fiero di nn farsi più rubare l'antenna!
Risultato: la volta che hanno cercato di rubargliela gli hanno disfatto pure tutto il "blocchetto" dove era avvitata e ha dovuto prendere tutto nuovo ad un sacco di euri!![]()
Era meglio farsi rubare la misera antenna da max 10 euro!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.