





nasa24 ha scritto:alla grande mo ce butto un'okkio intanto vi informo che i cerkiozzi so pronti appena mi arriva la foto via mail ve la mostro.... il tipo dici che sono venuto uno spettacolo spettacoloso

angelo9n3 

nasa24 ha scritto:ho postato la foto nella mia discussione della car, ho visto pure che hai commentato grande non vedo l'ora di vederli montati anche io ma faro le foto solo dopo aver messo le pinze rosse, quindi terro il segreto per ancora 10 giorni max
come sei sadico
scherzo,appena li monti pero posti le foto
sono curiosooooooooo 
angelo9n3 

nasa24 ha scritto:no non ne vale la pensa tanto dovrei rifare le foto quando finisco i lavori che partiranno tra max 7/10 giorni, quindi faro tutto insieme cosi da far crescere la curiosita e l'interesse ihihihi non me ne vogliate

angelo9n3 
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.