ESTRATTORE d'aria CUP EDITION
  • Avatar utente
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 4725
    Iscritto il: giovedì 25 settembre 2008, 21:47
    Feedback: 22
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDi
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Siena

    Re: ESTRATTORE d'aria CUP EDITION

    da il_pecchia » mercoledì 7 ottobre 2009, 17:14

    ti costerà davvero tanto questo kit estetico ... prenderai anche l'alettone della Cup???
    Immagine
  • Avatar utente
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1632
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41
    Feedback: 8
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: ESTRATTORE d'aria CUP EDITION

    da Nax GTI » mercoledì 7 ottobre 2009, 17:28

    e gia oltre ai vari paraurti e minigonne ricordati di prendere anche tergicristallo della cup ( se lo vuoi) e pistoncini della cup che sono piu corti per il baule dietro :023 ( seno con i tuoi originali tocchi ) sempre se metti l'alettoncino
  • Avatar utente
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 4725
    Iscritto il: giovedì 25 settembre 2008, 21:47
    Feedback: 22
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDi
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Siena

    Re: ESTRATTORE d'aria CUP EDITION

    da il_pecchia » mercoledì 7 ottobre 2009, 17:33

    tocchi ??? che tocchi??? cioè l'alettone CUP picchia sul tetto quando apri il baule??? o è solo riferito all'antenna??? :017
    Immagine
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: ESTRATTORE d'aria CUP EDITION

    da pariduzz86 » mercoledì 7 ottobre 2009, 17:38

    no il tergicristallo posteriore tocca sotto l'alettone... anche se questa cosa mi pare strana :017
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1632
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41
    Feedback: 8
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: ESTRATTORE d'aria CUP EDITION

    da Nax GTI » mercoledì 7 ottobre 2009, 17:57

    oltre al tergicristallo che tocca l'alettoncino anche all'apertura del baule l'alettoncino tocca il cielo sopra perchè è diverso dall originale o dal gti cosi mi è stato detto da massy 82 che ha ordinato il kit da nuova e gli hanno messo anche ste cose
  • giangiuGTI

    Re: ESTRATTORE d'aria CUP EDITION

    da giangiuGTI » mercoledì 7 ottobre 2009, 19:00

    si confermo e tutto vero...
  • Avatar utente
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1632
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41
    Feedback: 8
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: ESTRATTORE d'aria CUP EDITION

    da Nax GTI » mercoledì 7 ottobre 2009, 19:12

    che non so quanto costano quei pistoncini e tergicristalli :017 se qualcuno lo sa :012 visto che prima o poi la faro anch'io CUP EDITION :003
  • nasa24

    Re: ESTRATTORE d'aria CUP EDITION

    da nasa24 » mercoledì 7 ottobre 2009, 21:37

    si confermo anche io il tutto ma... opinione personale a me quello spoiler non piace molto, vista da dietro pare che ha una mattonella sul tetto :012 secondo me meglio il caractere :023 :023 :040
  • giangiuGTI

    Re: ESTRATTORE d'aria CUP EDITION

    da giangiuGTI » mercoledì 7 ottobre 2009, 21:48

    ma sinceramente io lo spoiler non lo metterei mai...poi nax ha gia quello gti!!
  • giangiuGTI

    Re: ESTRATTORE d'aria CUP EDITION

    da giangiuGTI » mercoledì 7 ottobre 2009, 22:22

    chi avvisa vincenzo che in italia non lo vendono? :003
  • Avatar utente
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1632
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41
    Feedback: 8
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: ESTRATTORE d'aria CUP EDITION

    da Nax GTI » mercoledì 7 ottobre 2009, 22:53

    e dovrei vedere massy al prossimo raduno che è completamente cup edition e soppratutto del mio colore bianco... :012
    solo che non si fa piu sentire :021
    comunque tutto il kit cup non lo vendono in italia tutto dalla :ger :vw :sballo
  • giangiuGTI

    Re: ESTRATTORE d'aria CUP EDITION

    da giangiuGTI » mercoledì 7 ottobre 2009, 23:05

    io quella di massy l'ho vista...e bella...ma lo spoiler confermo...e bruttissimo.... nella mia per ora avrò l'anteriore cup... per il posteriore ci penso molto bene su.... certo che averlo fatto come quello in foto non sarebbe male... ma sono soldi presi e buttati...meglio mi compro una garret gt28rs e nessuno noterà nulla da quanto passo veloce...ahaha :003

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti