10€ investiti in una pinna praticamente solo estetica non mi pesa, alla fine la canna da pesca la imbosco sotto al tetto e tutte e due fanno il lavoro che devono fare...una prende le stazioni e l'altra fa la polina più bella




giangiuGTI ha scritto:ragazzi le pinne sono cosi...io l'ho confrontata con la ricezione della calearo...e prendono uguale... ossia poco e nulla..


gringo14 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:ragazzi le pinne sono cosi...io l'ho confrontata con la ricezione della calearo...e prendono uguale... ossia poco e nulla..
Finalmente uno che si è accorto della vera efficienza delle pinne!!!

vitus ha scritto:gringo14 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:ragazzi le pinne sono cosi...io l'ho confrontata con la ricezione della calearo...e prendono uguale... ossia poco e nulla..
Finalmente uno che si è accorto della vera efficienza delle pinne!!!
cioè 0?? nn pensavo..........


lucabi ha scritto:Qualche giorno fa mentre appunto facevo questa operazione ho però smontato e rimontato la pinna perchè mi sono accorto che la gomma non aderiva in maniera perfetta. Nel rimontare la pinna ho usato il bullone e l'anello originali e l'ho montata senza nessun problema...![]()
Il perno filettato era lungo esattamente il giusto




vitus ha scritto:dove l'hai imboscata??
cioè fisicamente hai sdoppiato il segnale e hai messo l'antenna nel sottotetto??



lucabi ha scritto:vitus ha scritto:dove l'hai imboscata??
cioè fisicamente hai sdoppiato il segnale e hai messo l'antenna nel sottotetto??
Sdoppiato il segnale? No niente di così sofisticato
Semplicemente ho montato la pinna che fa la sua funzione estetica e stop senza collegare il connettore...
Ho collegato al connettore la base della canna da pesca originale e, completa di stelo, l'ho infilata fra il tetto e il cielo nella parte di destra, lasciando i connettori all'interno del loro aggancio originale. In questo modo l'antenna non si muove nemmeno e la ricezione è solo leggermente minore rispetto a quando era montata sul tetto





Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.