xCaesarAlbex ha scritto:eh io i sensori non li ho...i tuoi sono 85% vero? a me piacciono anche come quelli originali oscurati del qashqai, 65% ma neri, non azzurrati.

Click ha scritto:xCaesarAlbex ha scritto:eh io i sensori non li ho...i tuoi sono 85% vero? a me piacciono anche come quelli originali oscurati del qashqai, 65% ma neri, non azzurrati.
Non ricordo la gradazione ma erano credo delle sungard... adesso il tizio che conosco mi ha detto che non le tratta più e che adesso usa pellicole Sunteck.. mi ha proposto un tipo leggermente a specchio domani dovrei sentirlo e mi faccio dare molte più informazioni (gradazione etc.) se qualcuno i zona moza, milano e provincia interessa me lo faccia sapere..tra le altre cose credo che vada anche a domicilio..

Nikka93 ha scritto:Raga ma esistono gradazioni piú basse x i vetri anteriori? Oggi mi stavo cuocendo in macchina nonostante l a/c...

ParadiseEagle87 ha scritto:a balotelli hanno fatto una bella multa per i vetri oscurati anteriori. era in giro a milano alle 3.30 di notte.
380 euro per eccesso di velocità e vetri oscurati anteriori e quelli posteriori non erano omologati.
Click ha scritto:ParadiseEagle87 ha scritto:a balotelli hanno fatto una bella multa per i vetri oscurati anteriori. era in giro a milano alle 3.30 di notte.
380 euro per eccesso di velocità e vetri oscurati anteriori e quelli posteriori non erano omologati.
piccolo OT ma è una stronzata del gironalista o cosa? ha scritto che lo hanno multato anche perchè non aveva il libretto di circolazione aggiornato con i vetri scuri posteriori...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.