vetri oscurati aftermarket
    xCaesarAlbex
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6r 1.2 70cv Comfort
    nome: Alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: vetri oscurati aftermarket

da xCaesarAlbex » domenica 5 giugno 2011, 14:20

eh io i sensori non li ho...i tuoi sono 85% vero? a me piacciono anche come quelli originali oscurati del qashqai, 65% ma neri, non azzurrati.
    Dan
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Daniele
    Contatta:

da Dan » domenica 5 giugno 2011, 14:25

Infatti temo per le manovre...
  • Click
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.4 Highline
    nome: Franco
    Contatta:

da Click » domenica 5 giugno 2011, 15:20

xCaesarAlbex ha scritto:eh io i sensori non li ho...i tuoi sono 85% vero? a me piacciono anche come quelli originali oscurati del qashqai, 65% ma neri, non azzurrati.

Non ricordo la gradazione ma erano credo delle sungard... adesso il tizio che conosco mi ha detto che non le tratta più e che adesso usa pellicole Sunteck.. mi ha proposto un tipo leggermente a specchio domani dovrei sentirlo e mi faccio dare molte più informazioni (gradazione etc.) se qualcuno i zona moza, milano e provincia interessa me lo faccia sapere..tra le altre cose credo che vada anche a domicilio..
    SteTheBest
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: 1.2 70cv
    nome: Stefano
    Contatta:

da SteTheBest » domenica 5 giugno 2011, 19:22

Click ha scritto:
    xCaesarAlbex ha scritto:eh io i sensori non li ho...i tuoi sono 85% vero? a me piacciono anche come quelli originali oscurati del qashqai, 65% ma neri, non azzurrati.

Non ricordo la gradazione ma erano credo delle sungard... adesso il tizio che conosco mi ha detto che non le tratta più e che adesso usa pellicole Sunteck.. mi ha proposto un tipo leggermente a specchio domani dovrei sentirlo e mi faccio dare molte più informazioni (gradazione etc.) se qualcuno i zona moza, milano e provincia interessa me lo faccia sapere..tra le altre cose credo che vada anche a domicilio..

Cm già sai io sn interessato!! :)
  • Click
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Click » domenica 5 giugno 2011, 21:14

:023
    tranquillo domani lo sento..
  • Click
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Click » mercoledì 8 giugno 2011, 16:33

ecco le info :

Le pellicole che uso attualmente sono di marca SUNTEK made in USA ( Virginia ) ovviamente omologate, garantite 5 ANNI, ma ti posso assicurare che vanno ben oltre i 10, sono laminate con polimeri di alluminio, leggermente riflettenti, questo le rende molto performanti nel riflettere i raggi solari e quindi mantenere la temperatura nell' abitacolo piu fresca.

Sono disponibili 4 tipi di gradazione che vanno da 35%-20%-15%-05% di luce trasmessa.

Con l'installazione si rilascia certificato di omologazione TUV , accompagnato da una garanzia scritta di 5 ANNI.

Spero di esserti stato di aiuto e se hai qualche domanda da fare, non esitare.

(..ai tuoi amici un prezzo di favore)
    Ultima modifica di Click il mercoledì 8 giugno 2011, 17:57, modificato 1 volta in totale.
    Nikka93
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: 1.9 TDI 130
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Nikka93 » mercoledì 8 giugno 2011, 17:26

Raga ma esistono gradazioni piú basse x i vetri anteriori? Oggi mi stavo cuocendo in macchina nonostante l a/c...
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Jack Maven » venerdì 10 giugno 2011, 20:31

Nikka93 ha scritto:Raga ma esistono gradazioni piú basse x i vetri anteriori? Oggi mi stavo cuocendo in macchina nonostante l a/c...

Contrariamente a quanto accade con i vetri posteriori, qualunque percentuale di oscuramento dei vetri anteriori non è permessa dal codice della strada, quindi occhio!
    Nikka93
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: 1.9 TDI 130
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Nikka93 » sabato 11 giugno 2011, 7:23

Lo so peró magari una gradiazione bassissima tipo 10% se esiste potrebbe essere non notato ...
  • ParadiseEagle87
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 6R Highline 1.6 TDI
    nome: Johnny
    Contatta:

da ParadiseEagle87 » sabato 11 giugno 2011, 10:01

a balotelli hanno fatto una bella multa per i vetri oscurati anteriori. era in giro a milano alle 3.30 di notte.
    380 euro per eccesso di velocità e vetri oscurati anteriori e quelli posteriori non erano omologati.
  • Click
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Click » sabato 11 giugno 2011, 10:24

ParadiseEagle87 ha scritto:a balotelli hanno fatto una bella multa per i vetri oscurati anteriori. era in giro a milano alle 3.30 di notte.
    380 euro per eccesso di velocità e vetri oscurati anteriori e quelli posteriori non erano omologati.

piccolo OT ma è una stronzata del gironalista o cosa? ha scritto che lo hanno multato anche perchè non aveva il libretto di circolazione aggiornato con i vetri scuri posteriori...
  • Ben

da Ben » domenica 12 giugno 2011, 8:49

Click ha scritto:
    ParadiseEagle87 ha scritto:a balotelli hanno fatto una bella multa per i vetri oscurati anteriori. era in giro a milano alle 3.30 di notte.

piccolo OT ma è una stronzata del gironalista o cosa? ha scritto che lo hanno multato anche perchè non aveva il libretto di circolazione aggiornato con i vetri scuri posteriori...

Se l'installatore è un professionista (come Domenico da cui son andato io) rilascia un certificato di omologazione dei laterali posteriori e lunotto da tener SEMPRE in auto insieme al libretto con indicata l'omologazione del tipo di pellicola e la stessa omologazione è ripetuta sui vetri interessati! I vetri scuri offerti dalle case NON hanno pellicole ma son solo bruniti e nn offrono grande protezione dai raggi UV ed in caso di rottura del vetro son come gli anteriori, a differenza della pellicola ke trattiene le schegge! Sempre quelli offerti dalle case, proprio xké nn hanno pellicole non hanno bisogno di certificati d'omologazione a parte! Per quel ke riguarda gli anteriori: so bene ke nn si posson montare ma come detto confido anke nel buon senso delle FDO (vedasi alla voce protezione in caso di rottura), ma anke nel fatto ke la gradazione messa nn è troppo scura e ke ci son auto (su tutte Peugeot 207 e 307) ke han, proprio all'anteriore, vetri azzurrati e/o bruniti più scuri dei nostri pre/post installazione pellicola con gradazione al 65%!

Ben