rota.r84 ha scritto:azz...
Murdok, cosi mi demoralizzi.....![]()
) io usai le cromature della 3M. Le comprai addirittura 2 volte perchè la prima volta si staccaro praticamente al primo lavaggio, poi mi venne detto di pulire molto bene con alcol la parte dove si attacca e scaldarla con un phon prima di mettere le striscie cromate, cosi feci e tennero un po di piu, ma il risultato finale è sempre stato lo stesso. Cmq se fai la cosa facci vedere le foto, magari dicci anche cosa hai usato per farlo 

Murdok ha scritto:rota.r84 ha scritto:azz...
Murdok, cosi mi demoralizzi.....![]()
no, non era per demoralizzarti, ti ho solo raccontato cosa è successo a me. Pice molto anche a me la cromatura la sotto, però per come era diventata non andava piu bene. Poi magari se trovi qualcosa di migliore che tiene di piu ben venga (anzi fammelo saper) io usai le cromature della 3M. Le comprai addirittura 2 volte perchè la prima volta si staccaro praticamente al primo lavaggio, poi mi venne detto di pulire molto bene con alcol la parte dove si attacca e scaldarla con un phon prima di mettere le striscie cromate, cosi feci e tennero un po di piu, ma il risultato finale è sempre stato lo stesso. Cmq se fai la cosa facci vedere le foto, magari dicci anche cosa hai usato per farlo

gibe89 ha scritto:visto k qua ne avevo già discusso vi pongo una domanda:
Secondo voi con la mia polo grigio antracite è meglio fare gli specchietti cromati con davanti la V cromata
oppure gli specchietti grigio satinato con la V davanti cromata????

m2312l ha scritto:gibe89 ha scritto:visto k qua ne avevo già discusso vi pongo una domanda:
Secondo voi con la mia polo grigio antracite è meglio fare gli specchietti cromati con davanti la V cromata
Io direi di fare sia gli specchi che la V color alluminio satinato

gibe89 ha scritto:m2312l ha scritto:gibe89 ha scritto:visto k qua ne avevo già discusso vi pongo una domanda:
Io direi di fare sia gli specchi che la V color alluminio satinato
e ma per fare la v satinata quando spenderei????
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.