quindi per la tre porte non smonterà niente 

Pigno ha scritto:ma se un ipotetico vandalo spacca (per esempio) 2 o 3 dei 5 vetri posteriori è possibile farli riparare con l'assicurazione e farli mettere oscurati?
al max si paga a parte quello che non si riesce a far rientrare

pariduzz86 ha scritto:dovresti chiedere al tuo assicuratore se i vetri rotti da vandali rientrano tra gli atti vandalici o nella polizza cristalli

Pigno ha scritto:pariduzz86 ha scritto:dovresti chiedere al tuo assicuratore se i vetri rotti da vandali rientrano tra gli atti vandalici o nella polizza cristalli
se mi dice di si lo richiamo dopo 2 gg per digli che me li hanno rotti?![]()
![]()
comunque penso di si, sarebbe fattibile?

pariduzz86 ha scritto:Pigno ha scritto:pariduzz86 ha scritto:dovresti chiedere al tuo assicuratore se i vetri rotti da vandali rientrano tra gli atti vandalici o nella polizza cristalli
![]()
cmq te lo dicevo perchè sia sui vetri che sugli atti vandalici c'è una franchigia... mi pare che sui vetri si aggiri sui 100-150€ invece sugli atti vandalici non meno dei 250€... quindi se te lo riconoscerebbero come atto vandalico praticamente non ti risarcirebbero un bel niente

angelo9n3 

pariduzz86 ha scritto:Pigno ha scritto:pariduzz86 ha scritto:dovresti chiedere al tuo assicuratore se i vetri rotti da vandali rientrano tra gli atti vandalici o nella polizza cristalli
![]()
cmq te lo dicevo perchè sia sui vetri che sugli atti vandalici c'è una franchigia... mi pare che sui vetri si aggiri sui 100-150€ invece sugli atti vandalici non meno dei 250€... quindi se te lo riconoscerebbero come atto vandalico praticamente non ti risarcirebbero un bel niente

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.