*PaBloS* ha scritto:andate di nero opaco![]()
penso che lo stacco si noti parecchio
nero opaco no mi da di plasticaccia


*PaBloS* ha scritto:andate di nero opaco![]()
penso che lo stacco si noti parecchio

angelo9n3 







*PaBloS* ha scritto:o una cosa cosi:
...
angelo9n3 


Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.