Antenne rubate: consigli?
  • Avatar utente
    matteocin72
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1076
    Iscritto il: domenica 3 giugno 2007, 7:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.9tdi
    Località: Vicenza

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da matteocin72 » lunedì 29 dicembre 2008, 22:45

    Chiudetela con la pinza senza forzare troppo, con le mani poi non la togli neanche se chiami hulk...se vai al lavaggio è flessibile in tutte le direzioni, pure se si piega in avanti
    Polo 1.9 TDI Sportline
    Bilstein b12 eibach pro kit
  • Avatar utente
    bariland
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2065
    Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 15:29
    Feedback: 3
    Auto posseduta: Polo 6C 1.4TDI
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da bariland » lunedì 9 febbraio 2009, 22:11

    Su consiglio di Kynyo oggi ho messo la Calearo :023
    Oltre al cavetto del segnale c'è un altro... :017 A che serve?
    Pietro :sofa
    Polo 6C 2015 1.4 TDI Fresh
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da gringo14 » martedì 10 febbraio 2009, 6:56

    bariland ha scritto:Su consiglio di Kynyo oggi ho messo la Calearo :023
    Oltre al cavetto del segnale c'è un altro... :017 A che serve?

    Quel cavetto serve per alimentarla, ma sulla polo non serve farlo perchè se hai la radio originale l'antenna viene già alimentata dal cavo che gli arriva, mentre se hai la radio aftermarket di sicuro avrai già installato il siluretto famoso... Comunque come ti sembra? Prende bene? Come va rispetto alla canna che avevi? Da dove l'hai comprata? Io sto pensando di ricomprarla, ma dopo l'esperienza che ho avuto con la precedente ho paura a spendere altri 40€ di antenna.... :012
  • Avatar utente
    bariland
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2065
    Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 15:29
    Feedback: 3
    Auto posseduta: Polo 6C 1.4TDI
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da bariland » martedì 10 febbraio 2009, 11:32

    Ah, ok. Io ho la radio originale.
    Ieri ho fatto un pò di chiamate e l'unico che l'aveva subito era il negozietto all'interno dell'Agip sulla SS100.
    La ricezione mi sembra uguale. Che esperienza hai avuto?
    Pietro :sofa
    Polo 6C 2015 1.4 TDI Fresh
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da gringo14 » martedì 10 febbraio 2009, 12:25

    bariland ha scritto:Ah, ok. Io ho la radio originale.
    Ieri ho fatto un pò di chiamate e l'unico che l'aveva subito era il negozietto all'interno dell'Agip sulla SS100.
    La ricezione mi sembra uguale. Che esperienza hai avuto?

    Ho avuto un'esperienza molto selvaggia :pig :003 Presi anche io la calearo, ma non avevo ancora la radio che hai visto tu, ma una pioneer.... non prendeva una mazza.... Infatti ho paura di ricomprarla perchè se mi capita di nuovo lo stesso problema mi toccherà rivenderla..... :012
  • Avatar utente
    bariland
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2065
    Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 15:29
    Feedback: 3
    Auto posseduta: Polo 6C 1.4TDI
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da bariland » martedì 10 febbraio 2009, 23:32

    Strano. Io x sicurezza le alternavo x vedere se prendevano alla stessa maniera su diverse frequenze e quando ho visto che era ok ho chiuso :003
    Pietro :sofa
    Polo 6C 2015 1.4 TDI Fresh
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da gringo14 » mercoledì 11 febbraio 2009, 6:59

    bariland ha scritto:Strano. Io x sicurezza le alternavo x vedere se prendevano alla stessa maniera su diverse frequenze e quando ho visto che era ok ho chiuso :003

    Infatti sembra strano anche a me perchè effettivamente tra molti di noi che abbiamo montato l'antenna sono stato l'unico ad avere problemi, poi tra l'altro quell'antenna l'ho venduta a Nikuz ed a lui va benissimo.... Forse era la radio il problema, ma ora psicologicamente qualcosa mi dice di non ricomprare quell'antenna, ma prima o poi la rifarò la follia.... :010
  • giangiuGTI

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da giangiuGTI » mercoledì 11 febbraio 2009, 11:17

    io non prendo molto bene con la calearo.... non sono felicissimo...ma sarà l'insularità il problema...ora faccio un test qua al nord... :003
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da fabi3tto » venerdì 20 febbraio 2009, 20:27

    ragazzi mentre ci sono visto che devo sostituire la mia canna da pesca :003 mi chidevo come si toglie ? è difficile ? .. stavo pensando di mettere una pinna solo che preferivo spendere poko..
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da pariduzz86 » venerdì 20 febbraio 2009, 22:44

    fabi3tto ha scritto:ragazzi mentre ci sono visto che devo sostituire la mia canna da pesca :003 mi chidevo come si toglie ? è difficile ? .. stavo pensando di mettere una pinna solo che preferivo spendere poko..

    è semplice da smontare, apri il bagagliaio, asporta la plastica che si trova alla fine del cielo (fissata a pressione) abbassi appena appena il cielo e sviti il bullone che la trattiene.. niente di + semplice...
    però cosa intendi per poco? se intendi meno di 20€ lascia quella che hai e sostituisci solo la "canna da pesca" con qualcosa di più piccolo...
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da fabi3tto » sabato 21 febbraio 2009, 10:36

    ecco ecco ...scusa sono io che mi son spiegato male..
    siccome ho altri lavori da fare ...
    preferisco tenermi su questa spesa.. mi basterebbe mettere una antenna piu piccola, quella che ce ora a canna è solo da svitare ?

    perchè pensavo di prendere questa

    http://cgi.ebay.it/ANTENNA-MINI-SIMONI- ... 240%3A1318
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da pariduzz86 » sabato 21 febbraio 2009, 11:06

    a ok...
    cmq si si deve solo svitare... ma questa che hai postato ha un attacco strano :017 o è sottilissima allora in rapporto la base sembra molto grande... oppure rimane proprio brutta :012
    Work in progress :mura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti