

A che serve?

bariland ha scritto:Su consiglio di Kynyo oggi ho messo la Calearo![]()
Oltre al cavetto del segnale c'è un altro...A che serve?



bariland ha scritto:Ah, ok. Io ho la radio originale.
Ieri ho fatto un pò di chiamate e l'unico che l'aveva subito era il negozietto all'interno dell'Agip sulla SS100.
La ricezione mi sembra uguale. Che esperienza hai avuto?
Presi anche io la calearo, ma non avevo ancora la radio che hai visto tu, ma una pioneer.... non prendeva una mazza.... Infatti ho paura di ricomprarla perchè se mi capita di nuovo lo stesso problema mi toccherà rivenderla..... 



bariland ha scritto:Strano. Io x sicurezza le alternavo x vedere se prendevano alla stessa maniera su diverse frequenze e quando ho visto che era ok ho chiuso



mi chidevo come si toglie ? è difficile ? .. stavo pensando di mettere una pinna solo che preferivo spendere poko..
fabi3tto ha scritto:ragazzi mentre ci sono visto che devo sostituire la mia canna da pescami chidevo come si toglie ? è difficile ? .. stavo pensando di mettere una pinna solo che preferivo spendere poko..



o è sottilissima allora in rapporto la base sembra molto grande... oppure rimane proprio brutta 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.