ESTRATTORE d'aria CUP EDITION
  • Avatar utente
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1632
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41
    Feedback: 8
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: ESTRATTORE d'aria CUP EDITION

    da Nax GTI » mercoledì 7 ottobre 2009, 23:18

    giangiuGTI ha scritto:io quella di massy l'ho vista...e bella...ma lo spoiler confermo...e bruttissimo.... nella mia per ora avrò l'anteriore cup... per il posteriore ci penso molto bene su.... certo che averlo fatto come quello in foto non sarebbe male... ma sono soldi presi e buttati...meglio mi compro una garret gt28rs e nessuno noterà nulla da quanto passo veloce...ahaha :003

    e quando lai vista??? lai vista tu che sei della sardegna e non la vedo io che sono quasi vicino a lui :021 :044

    si ma poi quando metti mano alla turbina devi spendere anche per i FRENI :031 e mettere un bel kit pinze dischi ecc ecc :021 :045
  • giangiuGTI

    Re: ESTRATTORE d'aria CUP EDITION

    da giangiuGTI » mercoledì 7 ottobre 2009, 23:25

    non so voi...ma io preferirei spenderli in turbina e freni!!ahahahah

    l'ho vista a bologna... e venuto al raduno...era dei nostri da veramente poco...mi spiace sentirlo poco sul forum!
  • Avatar utente
    dbshad87
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 683
    Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:57
    Feedback: 1
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8T (9n3)
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Cantù (CO)
    Contatta:

    Re: ESTRATTORE d'aria CUP EDITION

    da dbshad87 » giovedì 8 ottobre 2009, 0:13

    giangiuGTI ha scritto:non so voi...ma io preferirei spenderli in turbina e freni!!ahahahah


    sono troppo d'accordo!!!!! :041 :041 :041 :041 :041 :041 :041 :041 :041 :041 :041 :041 :041 :041 :041
    ImmagineDAVIDEgti
    POLO GTi 1.8T 20v
    ____________________________________________________________________________

    Immagine
  • Avatar utente
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1632
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41
    Feedback: 8
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: ESTRATTORE d'aria CUP EDITION

    da Nax GTI » giovedì 8 ottobre 2009, 5:21

    e pure turbina e freni sono una bella spesa :012 :029
  • nasa24

    Re: ESTRATTORE d'aria CUP EDITION

    da nasa24 » giovedì 8 ottobre 2009, 6:48

    che si faranno in un prossimo futuro... cmq io sono prossimo all'acquisto... tra massimo 7 giorni date un'occhiata alla mia polina :044 :040 :040 facciamo anche 10 15 giorni :045
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: ESTRATTORE d'aria CUP EDITION

    da Robbie_9n3 » giovedì 8 ottobre 2009, 7:04

    mi associo con gian... meglio turbina intercooler e freni... poi al max x farla + sportiveggiante ci metti le griglie a nido ai fendi e il sotto para bluemotion :023
  • Avatar utente
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1632
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41
    Feedback: 8
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: ESTRATTORE d'aria CUP EDITION

    da Nax GTI » giovedì 8 ottobre 2009, 18:09

    si ok anche se non cè paragone di prezzo fra solo turbina e griglie e paraurti che si arriva sui 400 max se ci mettiamo anche i freni il costo è 5 volte tanto rispetto a griglie e cose di estetica :023

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti