giangiuGTI ha scritto:io quella di massy l'ho vista...e bella...ma lo spoiler confermo...e bruttissimo.... nella mia per ora avrò l'anteriore cup... per il posteriore ci penso molto bene su.... certo che averlo fatto come quello in foto non sarebbe male... ma sono soldi presi e buttati...meglio mi compro una garret gt28rs e nessuno noterà nulla da quanto passo veloce...ahaha
e quando lai vista??? lai vista tu che sei della sardegna e non la vedo io che sono quasi vicino a lui
si ma poi quando metti mano alla turbina devi spendere anche per i FRENI
e mettere un bel kit pinze dischi ecc ecc




DAVIDE


