i'm NikuZ ha scritto:Giu!!!!! dobbiamo mettere sti spekkiettiiiiiiii

i'm NikuZ ha scritto:Giu!!!!! dobbiamo mettere sti spekkiettiiiiiiii

TheDoCtoR ha scritto:m2312l ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:niko ho notato passando nella zona taxi dove lavoro che la skoda octavia (credo l'ultimo modello) ha gli specchi identici ai nostri e dovrebbero essere richiudibili, inoltre hanno pure la lucina sotto
L'octavia ha un'elettronica diversa
in che senso scusa?

Goodhour ha scritto:Pensi non mi piacerebbe, sarebbe una chicca niente male e comoda, ma allora desistemmo e penso sarà così x sempre... solo gli specchietti costano 150 € l'uno... poi non so se il pirulino che comanda il ribaltamento esiste x la guida a sinistra, visto che x il nostro mercato cmq non è previsto... insomma 2000 sbattimenti

i'm NikuZ ha scritto:Goodhour ha scritto:Pensi non mi piacerebbe, sarebbe una chicca niente male e comoda, ma allora desistemmo e penso sarà così x sempre... solo gli specchietti costano 150 € l'uno... poi non so se il pirulino che comanda il ribaltamento esiste x la guida a sinistra, visto che x il nostro mercato cmq non è previsto... insomma 2000 sbattimenti
solo la parte sotto con il motorino costa 150€?!?!?![]()
Trovare specchietti Audi o sempre VW con questa funzione e compatibili?dici che sia fattibile Giu?
, pur di arrivare alla meta metteresti i pezzi della Topolino sulla Polo 

i'm NikuZ ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Bè allora chi ci dice se gli specchietti con codice 6Q1 857 507 AG sono compatibili e funzionerebbero?![]()
si è vero sono 300€ per entrambi gli psecchietti più le calotte da verniciare e i cablaggi per farli fungere... ma sono pur sempre ripiegabili e per chi ha la 9n e vuole togliere la freccia tanto che fa il lavoro lo fa bene
col caz ke tolgo la frecciase me li dai tu i soldi per la lisciatura lo faccio
costa piu di 500euri solo quell'operazione

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.