Ora.....giorni fa sono stato dal carrozziere che mi ha chiamato un tizio che mi ha detto di montarmi le pellicole sui 3 vetri posteriori a 150.00 € omologazione e garanzia per 5 anni sulle pellicole, se poi le graffio io......
....sono un' idiota e devo rifargli fare il lavoro a quella cifra...Che dite è un buon prezzo? Non mi smonta i vetri (un bel plus) però mi ha detto che ha bisogno solo di tre ore per montarle, la cosa che mi ha lasciato perplesso è stata solo questa....C' è da fidarsi? Ovviamente se il lavoro non viene come dico io lui rifà tutto a sue spese anche se dopo dei mesi si scollano o si formano bolle d' aria o problemi così. Le gradazioni mi ha detto che sono 90-75-65 % o 60 non mi ricordo ....voi che potete dirmi...? Problemi che si possono incorrere con ste pellicole? Poi su una macchina grigio specchio vorrei montarle al 75 ma datemi un consiglio voi che sapete più di me, vorrei montarle anche verso giugno luglio col caldo che dite è peggio o è meglio così se si deve scollare qualcosa si vede subito..... Non so ditemi voi..
Grazie mille
Alessandro

ma troppo chiara sarebbe inutile metterle o no?