pellicola vetri oscurati
  • Iceman9N3
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3
    Contatta:

Re: pellicola vetri oscurati

da Iceman9N3 » lunedì 20 aprile 2009, 13:38

Allora ragazzi buon pm a tutti...riprendo questo argomento poichè sto girando per sistemare questi vetri visto che tanto sono in tema di spese...
    Ora.....giorni fa sono stato dal carrozziere che mi ha chiamato un tizio che mi ha detto di montarmi le pellicole sui 3 vetri posteriori a 150.00 € omologazione e garanzia per 5 anni sulle pellicole, se poi le graffio io...... :017 ....sono un' idiota e devo rifargli fare il lavoro a quella cifra...Che dite è un buon prezzo? Non mi smonta i vetri (un bel plus) però mi ha detto che ha bisogno solo di tre ore per montarle, la cosa che mi ha lasciato perplesso è stata solo questa....C' è da fidarsi? Ovviamente se il lavoro non viene come dico io lui rifà tutto a sue spese anche se dopo dei mesi si scollano o si formano bolle d' aria o problemi così.
    Le gradazioni mi ha detto che sono 90-75-65 % o 60 non mi ricordo ....voi che potete dirmi...? Problemi che si possono incorrere con ste pellicole? Poi su una macchina grigio specchio vorrei montarle al 75 ma datemi un consiglio voi che sapete più di me, vorrei montarle anche verso giugno luglio col caldo che dite è peggio o è meglio così se si deve scollare qualcosa si vede subito..... Non so ditemi voi..

Grazie mille
    Alessandro
    Polo 9N3 1.4 FSI Sportline
    Filtro a pannello BMC
    Sostituzione luci della plafoniera con bianche ghiaccio
    coprimontanti lucidi
    spoiler da tetto lester
    terminale scarico(prossimo alla rottamazione)
    scritte sul retro
    profilo cromato originale vw
    plancia centrale gti
    placchetta volante GT
    pedaliera R32
  • Iceman9N3
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Iceman9N3 » giovedì 23 aprile 2009, 7:18

Scusate qualcuno può rispondermi?

Grazie mille
    Alessandro
    Filtro a pannello BMC
    coprimontanti lucidi
    spoiler da tetto lester
    scritte sul retro
    plancia centrale gti
    placchetta volante GT
    pedaliera R32
    Pasq21
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TDI
    moto: ex Polo 1.9 TDI
    nome: Pasq21
    Contatta:

da Pasq21 » giovedì 23 aprile 2009, 10:05

Calcola che io ho pagato 280 :023
    Immagine :tunz
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » giovedì 23 aprile 2009, 11:53

L'importante è che ti dia una vera garanzia di affidabilità delle pellicole, cioè basta che sia un tipo affidabile e che poi non ti cerchi scuse per non rimetterli a posto, e assicurati che ti faccia tutte le carte in regola per l'omologazione.
    dopotutto ho sempre pensato che si pigliano troppo per queste cavolo di pellicole, ed è per questo che non l'ho mai messe... a parere mio se mi sparano 300€ per le pellicole io vado in conce e con 500€ circa (se non ricordo male) mi piglio tutti e 5 i vetri originali scuri, me li faccio montare dal carrozza di fiducia e poi mi rivendo i vetri normali anche alla metà del prezzo (visto quello che costano nuovi)... forse spendi la stessa cifra ma vuoi mettere la differenza tra pellicole e vetri originali...

Fossi in te mi ci fionderei, e magari chiedi al carrozziere se sa indirizzarti a qualcuno che si è già fatto fare il lavoro qualche tempo fa per assicurarti che il lavori bene...
    Work in progress :mura
  • Iceman9N3
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Iceman9N3 » giovedì 23 aprile 2009, 12:04

pariduzz86 ha scritto:L'importante è che ti dia una vera garanzia di affidabilità delle pellicole, cioè basta che sia un tipo affidabile e che poi non ti cerchi scuse per non rimetterli a posto, e assicurati che ti faccia tutte le carte in regola per l'omologazione.
    dopotutto ho sempre pensato che si pigliano troppo per queste cavolo di pellicole, ed è per questo che non l'ho mai messe... a parere mio se mi sparano 300€ per le pellicole io vado in conce e con 500€ circa (se non ricordo male) mi piglio tutti e 5 i vetri originali scuri, me li faccio montare dal carrozza di fiducia e poi mi rivendo i vetri normali anche alla metà del prezzo (visto quello che costano nuovi)... forse spendi la stessa cifra ma vuoi mettere la differenza tra pellicole e vetri originali...

Fossi in te mi ci fionderei, e magari chiedi al carrozziere se sa indirizzarti a qualcuno che si è già fatto fare il lavoro qualche tempo fa per assicurarti che il lavori bene...

Aspetta aspetta che non ho ben capito....cioè....orginali fumè vengono circa 500 € tutti e 5?! E sono totalmente in regola con la legge?

Per quanto riguarda il tipo, ho già chiesto al carroziere e mi è stato risposto che è abbastanza affidabile e che lavora bene. Invece a livello di scuro cosa dovrei montare su una macchina come la mia? Troppo neri solo dietro mi sembra un furgoncino come ha detto qualcun' altro :003 ma troppo chiara sarebbe inutile metterle o no? :017 Divento matto prima o poi!!

Comunque sta cosa dei vetri originali non la sapevo mica e neanche ci avevo pensato perchè credevo mi sparassero uno sproposito!!!

Grazie dei chiarimenti
    Alessandro
    Filtro a pannello BMC
    coprimontanti lucidi
    spoiler da tetto lester
    scritte sul retro
    plancia centrale gti
    placchetta volante GT
    pedaliera R32
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » giovedì 23 aprile 2009, 13:32

come ho detto non ricordo benissimo, ma mi pareva di aver fatto il conto e tutti e 5 i vetri venivano sui 500-550€ però solo di vetri, poi si deve aggiungere la manodopera che in alcuni casi è molto cara per il montaggi dei vetri, però io ho il carrozzza che mi deve parecchi favori :003
    poi invece credo che se chiedi di farti il tutto in conce allora si di sicuro spareranno uno sproposito :009

per la gradazione delle pellicole io andrei sul 75%, belli scuri ma non neri tipo panda van :005
    Work in progress :mura
  • Iceman9N3
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Iceman9N3 » giovedì 23 aprile 2009, 13:46

Entiendo!
    Cioè per capirci il nero dei vetri delle ultime ford fiesta, ad esempio, è come la panda van ed è credo un' esageraione...

Bene! Grazie per i consiglio ora posso andare un pochino più calmo...tanto tra giugno luglio se Dio vuole ripao la macchina e faccio pure sti vetri...poi si va di cerchi sempre se non ho altri inghippi!!

Grazie ancora!
    Filtro a pannello BMC
    coprimontanti lucidi
    spoiler da tetto lester
    scritte sul retro
    plancia centrale gti
    placchetta volante GT
    pedaliera R32