




nasa24 ha scritto:per rubarti la pinna devono aprire il tetto come una scatoletta di tonno






giangiuGTI ha scritto:se io vedo uno che e anche solo 2 secondi di troppo fermo vicino alla mia macchina.. aspetto finché non se ne va... e se prova a toccarla sono dolori... uso l'arma che mi porto sempre dietro per le situazioni di emergenza...

giangiuGTI ha scritto:se io vedo uno che e anche solo 2 secondi di troppo fermo vicino alla mia macchina.. aspetto finché non se ne va... e se prova a toccarla sono dolori... uso l'arma che mi porto sempre dietro per le situazioni di emergenza...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.