Antenne rubate: consigli?
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da fabi3tto » sabato 21 febbraio 2009, 11:14

    mm non saprei..
    qualche antenna che magari è stata provata da altri ? in modo da andare sul sicuro..
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Avatar utente
    C®azy Yuri
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1177
    Iscritto il: giovedì 1 gennaio 2009, 19:47
    Feedback: 10
    Auto posseduta: BMW 320 xd e46
    moto: ex polo 9n
    nome: Yuri
    Località: Pisa (PI)
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da C®azy Yuri » mercoledì 8 aprile 2009, 13:18

    raga? mi aggiungo alla lista. Da novembre ho la Polo siamo già a 2 antenne fregate(una stamani!). Eppure ci sto mettendo le Pilot della coop da 4 euro. Nulla si fregano pure quelle. Che morti di fame! Si attaccano a tutto! ma non mi arrendo. La mia polazza è grigia e ci voglio l'antenna grigia. La canna da pesca originale non la voglio! :018
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da m2312l » mercoledì 8 aprile 2009, 13:41

    Vai di pinna e in cu*o ai ladri di antenne
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • nasa24

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da nasa24 » mercoledì 8 aprile 2009, 18:27

    per rubarti la pinna devono aprire il tetto come una scatoletta di tonno :003
  • Avatar utente
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5513
    Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 18:08
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da Pigno » mercoledì 8 aprile 2009, 18:32

    nasa24 ha scritto:per rubarti la pinna devono aprire il tetto come una scatoletta di tonno :003


    :gufo


    :044
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • nasa24

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da nasa24 » mercoledì 8 aprile 2009, 18:35

    no dai non era una gufata :die:
  • Stefano16V
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 263
    Iscritto il: domenica 23 novembre 2008, 10:00
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 9n 1.4 16v
    Località: sassari
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da Stefano16V » mercoledì 8 aprile 2009, 21:45

    mi aggiungo anche io alla lista solo per me e un po diverso..... qualche cretino si diverte non solo a rubarmi l'antenna ma addirittura mi strappa la filettatuta dellantenn.... l'ultima l'ho trovata sapete come??? infilata a testa in giu nella filettatura però l'antenna c'er ancora non so chi si puo essere divertito... so solo che mi tocca cambiare tutto il blocco adesso per la seconda volta
  • nasa24

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da nasa24 » mercoledì 8 aprile 2009, 22:31

    la gente si diverte con poko skerzi di questo genere mi fanno proprio girare le :pro
  • giangiuGTI

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da giangiuGTI » mercoledì 8 aprile 2009, 22:36

    se io vedo uno che e anche solo 2 secondi di troppo fermo vicino alla mia macchina.. aspetto finché non se ne va... e se prova a toccarla sono dolori... uso l'arma che mi porto sempre dietro per le situazioni di emergenza... :003
  • nasa24

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da nasa24 » mercoledì 8 aprile 2009, 22:38

    no gia sei troppo buono... io una volta ho preso a parolaccie uno solo xke guardava e commentava insistentemente i nuovi cerchi.... non avevo manco capito cosa stesse dicendo ma mi rodeva particolarmente quella sera :040
  • Stefano16V
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 263
    Iscritto il: domenica 23 novembre 2008, 10:00
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 9n 1.4 16v
    Località: sassari
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da Stefano16V » giovedì 9 aprile 2009, 6:35

    giangiuGTI ha scritto:se io vedo uno che e anche solo 2 secondi di troppo fermo vicino alla mia macchina.. aspetto finché non se ne va... e se prova a toccarla sono dolori... uso l'arma che mi porto sempre dietro per le situazioni di emergenza... :003

    si e vero sono testimone io di un evento.... eravamo a casa di gian quando a un certo punto ci affaciamo e vediamo un signore dentro una uno parcheggiata davanti o dietro alla macchina di gian non ricordo bene....... o non siamo entrati sino a quando quel signore non se n'è andato ahahahahaha
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da Murdok » giovedì 9 aprile 2009, 7:30

    giangiuGTI ha scritto:se io vedo uno che e anche solo 2 secondi di troppo fermo vicino alla mia macchina.. aspetto finché non se ne va... e se prova a toccarla sono dolori... uso l'arma che mi porto sempre dietro per le situazioni di emergenza... :003


    che arma usi gian? :017
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti