Antenne rubate: consigli?
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da Murdok » giovedì 9 aprile 2009, 7:31

    Stefano16V ha scritto:mi aggiungo anche io alla lista solo per me e un po diverso..... qualche cretino si diverte non solo a rubarmi l'antenna ma addirittura mi strappa la filettatuta dellantenn.... l'ultima l'ho trovata sapete come??? infilata a testa in giu nella filettatura però l'antenna c'er ancora non so chi si puo essere divertito... so solo che mi tocca cambiare tutto il blocco adesso per la seconda volta


    se ti interessa c'è nandro nel mercatino che vende il blocco :023
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Stefano16V
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 263
    Iscritto il: domenica 23 novembre 2008, 10:00
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 9n 1.4 16v
    Località: sassari
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da Stefano16V » giovedì 9 aprile 2009, 11:50

    grazie ora vado a vedere
  • Avatar utente
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5242
    Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:35
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da Passion » domenica 19 aprile 2009, 11:30

    Io ho messo la pinna del Golf 5, dopo 1 antenna rubata, quindi pochi mesi dopo aver acquistato l'auto!

    Risolto il problema, e anche nei lavaggi sto tranquillo!
    StanceBasic ®
  • Avatar utente
    C®azy Yuri
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1177
    Iscritto il: giovedì 1 gennaio 2009, 19:47
    Feedback: 10
    Auto posseduta: BMW 320 xd e46
    moto: ex polo 9n
    nome: Yuri
    Località: Pisa (PI)
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da C®azy Yuri » domenica 19 aprile 2009, 20:51

    VW Passion... ha scritto:Io ho messo la pinna del Golf 5, dopo 1 antenna rubata, quindi pochi mesi dopo aver acquistato l'auto!

    Risolto il problema, e anche nei lavaggi sto tranquillo!



    ci posti una foto x vedere un po'? grazie.... :023
  • Avatar utente
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5242
    Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:35
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da Passion » lunedì 20 aprile 2009, 15:12

    ecco l'antenna che ho messo io a suo tempo...

    Immagine
    StanceBasic ®
  • Polista86
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1076
    Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2009, 9:40
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da Polista86 » lunedì 20 aprile 2009, 17:56

    ma come si fa a montare un antenna così? il costo quant'è?

    :006
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da m2312l » lunedì 20 aprile 2009, 17:58

    Polista86 ha scritto:ma come si fa a montare un antenna così? il costo quant'è?

    :006


    beh quella della golf va adattata perchè il connettore è differente ed inoltre non è amplificata... invece se prendi la Calearo il montaggio è plug and play e ci metti 5 minuti ed è amplificata... il costo è per entrambe di circa 40€
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5242
    Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:35
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da Passion » lunedì 20 aprile 2009, 18:08

    m2312l ha scritto:
    Polista86 ha scritto:ma come si fa a montare un antenna così? il costo quant'è?

    :006


    beh quella della golf va adattata perchè il connettore è differente ed inoltre non è amplificata... invece se prendi la Calearo il montaggio è plug and play e ci metti 5 minuti ed è amplificata... il costo è per entrambe di circa 40€


    quoto...
    StanceBasic ®
  • Polista86
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1076
    Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2009, 9:40
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da Polista86 » lunedì 20 aprile 2009, 18:16

    la Calearo sarebbe quella in foto? il montaggio è tutto esternamente? cioè nn so deve smontare la parte in alto interna?

    grazie :023
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da m2312l » lunedì 20 aprile 2009, 19:23

    Quella in foto è l'antenna della Golf.

    La calearo è questa:

    Immagine

    Ovviamente la mia come vedi è verniciata, di base è nera come quell'altra
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da fabi3tto » lunedì 20 aprile 2009, 21:20

    matte ma mentre ci sono
    volevo chiederti..

    ma un cavetto l'ho attaccato a quello che arrivava dal tetto... e a cui era attaccata l'altra originale..
    ma quel che volevo sapere è a che cosa serve l'altro cavetto bianco piu piccolo..che io non ho collegato da nessuna parte.. è giusto ? dipende forse dal mio stereo ? .. :017
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • nasa24

    Re: Antenne rubate: consigli?

    da nasa24 » lunedì 20 aprile 2009, 22:07

    dovrebbe (suppongo) essere l'alimentazione, almeno.... il mio installatore ha passato un cavo dall'antenna seguendo i montanti sopra i finestrini fino allo stereo, lo ha levato e collegato, sinceramente io ero a distanza quindi non ho visto dove lo collegava, ma cmq mi si sente molto bene

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti