

fabi3tto ha scritto:matte ma mentre ci sono
volevo chiederti..
ma un cavetto l'ho attaccato a quello che arrivava dal tetto... e a cui era attaccata l'altra originale..
ma quel che volevo sapere è a che cosa serve l'altro cavetto bianco piu piccolo..che io non ho collegato da nessuna parte.. è giusto ? dipende forse dal mio stereo ? ..

Polista86 ha scritto:su ebay si trova? ho cercato ma nn ho trovato niente...

m2312l ha scritto:l'altro cavetto è l'alimentazione per le autoradio che non hanno l'alimentazione phantom sul cavo dell'antenna... quindi se hai la radio originale vw oppure hai il siluretto l'altro connettore non devi collegarlo


Pigno ha scritto:m2312l ha scritto:l'altro cavetto è l'alimentazione per le autoradio che non hanno l'alimentazione phantom sul cavo dell'antenna... quindi se hai la radio originale vw oppure hai il siluretto l'altro connettore non devi collegarlo
certo che se tirano il cavetto fino li potrebbero tirare anche quelli per le casse posteriori

m2312l ha scritto:fabi3tto ha scritto:matte ma mentre ci sono
volevo chiederti..
ma un cavetto l'ho attaccato a quello che arrivava dal tetto... e a cui era attaccata l'altra originale..
ma quel che volevo sapere è a che cosa serve l'altro cavetto bianco piu piccolo..che io non ho collegato da nessuna parte.. è giusto ? dipende forse dal mio stereo ? ..
l'altro cavetto è l'alimentazione per le autoradio che non hanno l'alimentazione phantom sul cavo dell'antenna... quindi se hai la radio originale vw oppure hai il siluretto l'altro connettore non devi collegarlo



m2312l ha scritto:basta smontare l'autoradio e vedere se sul cavo dell'antenna è collegato l'alimentatore dell'antenna ossia quello della foto:



aserbeth ha scritto:bantano 2 graffette... le rivesti di nastro isolante le inclini e tiri.. oppure il tubo interno di una bic.. quello che contiene l'inkiostro tanto x intenderci...
cmq quato costa quest'antenna calearo???? la vorrei ank'io..



aserbeth ha scritto:si poi ho visto su internet.. 39 euro.. ma ho trovato uno che la vende dall'america a 22 euro :D
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.