*PaBloS* ha scritto:spiegati meglio fabri! ti riferisci al logo?
esatto... un logo... tipo quello gti... o caractere... capito?


*PaBloS* ha scritto:spiegati meglio fabri! ti riferisci al logo?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.