Diegone ha scritto:allora.... prima di tutto ti consiglio di cercare i pistoni seat in una concessionaria.... ora ti spiego il lavoro da gosino che ho dovuto fare per risparmiare 30 euro sui pistoni originali..
questi sono i pistoni che entrano perfettamente al posto di quelli della polo 6r, e fin qui ok...
...
con la loro marca..
...
e questa è la modifica che ho dovuto fare perchè solo i tamponi della scirocco non avevano abbastanza forza per far salire il baule...
...
ma comunque, come ti ho detto, è meglio sempre la roba originale.
Per quanto riguarda i tamponi, io li ho limati col flessibile, fino a intravedere la plastica sotto alla gomma, e poi (esperimento) ho tolto i gommini dove sbattono i tamponi sul telaio e adesso è quasi a filo, devo sperare solo che non faccia nulla alla carrozzeria
Diegone ha scritto:io se premo il comando nella chiave sblocca il portellone, ma se lo tengo premuto mi da un colpo che lo fa staccare dal gancio...
djmelo ha scritto:I pistoni non si comprimono a mano, a meno che non tu sia Mr Olimpia
djmelo ha scritto:l'unico modo è poggiarlo in terra e farci forza col peso del corpo...
Diegone ha scritto:allora.... prima di tutto ti consiglio di cercare i pistoni seat in una concessionaria.... ora ti spiego il lavoro da gosino che ho dovuto fare per risparmiare 30 euro sui pistoni originali..
questi sono i pistoni che entrano perfettamente al posto di quelli della polo 6r, e fin qui ok...
con la loro marca..
e questa è la modifica che ho dovuto fare perchè solo i tamponi della scirocco non avevano abbastanza forza per far salire il baule...
ma comunque, come ti ho detto, è meglio sempre la roba originale.
Per quanto riguarda i tamponi, io li ho limati col flessibile, fino a intravedere la plastica sotto alla gomma, e poi (esperimento) ho tolto i gommini dove sbattono i tamponi sul telaio e adesso è quasi a filo, devo sperare solo che non faccia nulla alla carrozzeria
djmelo ha scritto:Non credo, anch'io avevo visto delle modifiche sulle Golf prima di arrivare alla Polo... Ti assicuro che i pistoni della Polo non ce la fanno ad aprirla con solo una spinta forte, comunque fai la prova: apri il portellone, fai per richiuderlo e poi lo rilasci, se va sù da sè vuoldire che è fattibile, ma non credo visto che i primi ad aver fatto il portellone automatico sulla Polo sono tedeschi, che per arrivare a dire "serveno dei pistoni più potenti" avranno provato sicuramente a mettere le molle e basta...
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