ora cerco di postare tutte le foto,
è faciissimo basta smontare le griglie-smontare i vari listeli cromati, sono dentro ad incstro, con tanta pazienza e delicatezza ed un cacciavite piatto sottile vengono via..
poi si passa DELLA CARTA VETRATA, IO HO USATO SOLO LA 100 ed infine la paglietta da carrozziere, poi si pulisc il tutto con del diluente(acqua ragia) lo si lascia asciugare e si passa il primer per abs.(l'ho pagato 4 euro al briko)lo si lascia asciugare dopo goni mano (io ne ho date 5 cosi da avere un fondo bello elastico )poi sono andato di bomboletta nero lucido ..altre 4 mani, infine ho utilizzato uno smalto lucido ( in bomboletta spray (semore 4 euro circa) ho dato 3 mani di smalto, praticamente ora mi ci specchio. devo dire che sono venute bene anche se è la prima volta che faccio un lavoro simili.
che ne pensate??
consiglio tanta pazienza e precisione se volete fare questo lavoro perchè
i listelli sono molto fragili, ed in più bisogna spruzzare in un locale dove c'e un ricambio d'aria e dove non c'e polvere.







io non mi fido tanto delle bombolette per questi lavori


[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 


