Montaggio spoiler GTI
    Matty
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Montaggio spoiler GTI

da Matty » martedì 6 marzo 2012, 12:21

Ciao Ragazzi!
    Tra pochi giorni arriverà lo spoiler della 9N3 GTI :007 :007 ma mi servirebbe un piccolo aiuto...qualcuno ha un tutorial su come fare questa operazione??? e soprattutto come fare a smontare la copertura del vano baule..ho provato a guardare anche le guide nella nostra sezione "Documenti" ma non vi posso accedere..perchè non sono un donatore nè amministratore..non è giusto!! :022 :022 :022 mi potete aiutare? grazie a tutti :006 :006
    POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL LOVE IS...Immagine
    ----La Polo del Matty----

Scarico Sportivo Asso Racing - Pedaliera GTI - Spoiler GTI - Fari con Angel eyes - Kit Xenon Simoni Racing - Cerchi OZ Canova 16'' - Pomello GTI - Poggiapiede GTI - Calandra GTI - Neon vano piedi - led plafoniere super white - Verniciatura parte centrale paraurti anteriore - antenna da tetto con logo Vw - Freni a disco anteriori baffati e forati - freni a disco posteriori - Lancette tacho Scirocco.. e molto altro

Immagine Visita la mia Polo http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=17809 Immagine
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: Montaggio spoiler GTI

da McFly » domenica 18 marzo 2012, 15:27

se devi smontare solo il terzo stop acchiappa la plastica chiara e tirala verso di te. la fai piegare quel tanto che basta da infilare un cacciavite per svitare 3 viti a croce.
    Se invece vuoi smontare tutti i pannelli:
    nelle fessure dove vanno le mani ci sono 2 viti, svitale..ora è solo questione di tirare perchè è tutto ad incastro..
    incastri belli tosti quindi prepara il calendario
  • stefano.88
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: vw polo 9n3 1.4 tdi
    Contatta:

da stefano.88 » giovedì 30 agosto 2012, 8:45

scusami una domanda, quanto ti è costato lo spoiler?
    grazie
    Matty
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.4
    Contatta:

da Matty » giovedì 30 agosto 2012, 17:47

Lo spoiler non è autentico Vw...cmq l'ho pagato 150 euro più verniciatura...ma adesso è da un bel pò che è montato :003 :003 :003
    POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL LOVE IS...Immagine
    ----La Polo del Matty----

Scarico Sportivo Asso Racing - Pedaliera GTI - Spoiler GTI - Fari con Angel eyes - Kit Xenon Simoni Racing - Cerchi OZ Canova 16'' - Pomello GTI - Poggiapiede GTI - Calandra GTI - Neon vano piedi - led plafoniere super white - Verniciatura parte centrale paraurti anteriore - antenna da tetto con logo Vw - Freni a disco anteriori baffati e forati - freni a disco posteriori - Lancette tacho Scirocco.. e molto altro

Immagine Visita la mia Polo http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=17809 Immagine