ciao ragazzi, avevo pensato di farmi fare le prese d'aria su paraurti dietro e davanti, simili a quelle della opc, però più piccole, praticamente una di queste, http://www.cecoret.com/shop/images/prod ... 6_2234.jpg però sono indeciso, perchè alcuni mi hanno detto che vado a modificare il flusso dell'aria e magari ad alte velocità può cambiare prestazioni e andare più piano, o magari più veloce, io non voglio rischiare volevo anche un parere vostro grazie e ciao
beh..sicuramente potrebbero influire sulla aerodinamicita della vettura,come non lo so,potrebbe consumare di più,potrebbe andare più piano,o potrebbe sbilanciare la vettura,bisognerebbe andare a capire quale realmente,tra queste ilustrate,potrebbe migliorare qualcosa
la galleria del vento serve per simulare i vortici d'aria che si creano quando la macchina va a forte velocità e in questo modo si riesce a migliorare l'aereodinamicità della macchina. tutte le auto sono sottoposte a galleria del vento per vedere come si comportano e se riescono a tagliare l'aria a forte velocità
dhe bho, la certezza non l'abbiamo, nel dubbio non faccio nulla, che peccato, anche se... la maggior parte dei carrozieri mi hanno detto che non succede nulla, che sn piccole e che non è un'auto di formula 1 che al minimo intervento ti cambia tutto