da pirocraftsman » martedì 10 dicembre 2013, 20:11
Ciao a tutti cari polisti, venerdi andrò a far oscurare i vetri posteriori alla mia piccola polo!
volevo sapere se qualcuno di voi sa se tutte le gradazioni delle varie pellicole sono omologate oppure no...
e poi voi che gradazione mi consigliereste???