Ragazzi volevo sapere se il listello cromato (quello in mezzo ai 2 fendinebbia) si può montare dopo o bisogna cambiare tutta la griglia inferiore?
Inviato da mio iPhone


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.