


SkullZz ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei sostituire la calandra della mia 6N2 con una senza logo.
Fin qui nessun problema,in giro ce ne sono molte, il fatto è che poi il cofano rimane con quel buchetto dove prima c'era il logo...
A quel punto mi toccherebbe per forza cambiare cofano giusto? Ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nulla,sapete dirmi dove lo posso trovare?
Grasias!


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.