Ciao raga, ho finalmente preso la calandra della 6R gti da mettere sulla confortline solo che di girare coi profili Rossi proprio non mi va( lasciamo a cesare quel che é di cesare) dunque pensavo di verniciarli di Nero, come saprete peró il Nero della calandra é opaco quindi I profili in opaco li scarterei, restano il Nero perla " la mia carrozzeria" e il Nero brillante quale mi consigliate ? grazie
L'unica foto che ho trovato é questa e non mi pare male sembrerebbe il nero pastello che dite grazie a tutti
http://it.tinypic.com/view.php?pic=f5a6uf&s=5A breve monteró anche I gusci in carbonio originali sperando che siano scuri, io il carbonio chiaro proprio non lo sopporto su auto nere