Grazie dell'attenzione 

Grazie dell'attenzione 


claudio-dj ha scritto:Che io sappia monta perfettamente...con la sola cosa che quello GTI è fatto per lo scarico doppio,mentre il tdi lo ha singolo...per l'acquisto dai un'occhiata soprattutto su ebay.de...

Bene darò un'occhiata!Comunque non ricordo chi fosse,mi sembra polomia,ad aver fatto un lavoro del genere ed era venuto uno spettacolo anche con solo un terminale di scarico anzichè due 


bonzo86 ha scritto:si ma il gioco non vale la candela sinceramente, a meno che tu non abbia molti soldi da spendere. Magari se ti tamponano e paga l'assicurazione!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.