


claudio-dj ha scritto:Se nn togli la targa nn ti renderai mai conto com'è fissato!





dandi ha scritto:io elimino sempre i portatarga e la targa la fissi direttamente al paraurti con 4 viti autofilettanti ;)


claudio-dj ha scritto:la prima non si vede! Cmq nessun bullone...le viti autofilettanti si mantegono da se nella plastica!


claudio-dj ha scritto:hai ragione si vede dal cell e non dal pc...cmq quelle sono linguette che non ti daranno nessun problema...le eviti facilmente dopo aver tolto quei 4 tappini a pressione che tengono la targa...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.