da SkullZz » domenica 28 settembre 2014, 8:02
Ciao a tutti,
vorrei mettere la calandra no logo sulla mia Polo 6N2.
Qualcuno sa dove posso acquistare la mezza luna per coprire il buchetto del cofano?
Grazie mille a tutti!
My Polo is... UNDER CONSTRUCTION 