Ciao, anche io sono intenzionato ad acquistarne una nera da mettere sui fari posteriori.
Dal web sembra abbastanza facile, un po' come mettere le pellicole sui telefoni di ultima generazione.
La domanda rimane però sempre quella: In caso di "controllo" da parte delle forze armate, quanto è probabile che ci si becchi una multa e il ritiro del libretto? (anche se la pellicola dovesse essere di una tronalità abbastanza scarica).
La mia Polo attuale (ancora per poco):
http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=2&t=28072
85'000km è gira perfettamente.
Qualche piccolo accorgimento meccanico ma direi che il prodotto non è malaccio.
La mia fresh la trovo troppo compiuterizzata e avrei gradito accelerare e frenare a mio comando.
Sarò matto ma avrei voluto una marcia in più (non la 6° perchè non serve, ma una 2°+½)
Qui di seguito il mio parco macchine: https://goo.gl/photos/t1e4TZ7dwyMMzCSCA