Pellicola oscurante fari
  • luca95
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 18
    Iscritto il: martedì 26 novembre 2013, 20:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.2
    moto: beta alp 4.0
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Pellicola oscurante fari

    da luca95 » lunedì 13 ottobre 2014, 13:34

    Ciao a tutti... Ero intenzionato a mettere fari posteriori bruniti ma visto prezzo esagerato ho trovato questa pellicola su ebay
    http://m.ebay.it/itm?itemId=220958505428 secondo voi com e? Già provata?
    E soprattutto per fari posteriori meglio 35% o5% (temo che 5% sia troppo scura)
  • Avatar utente
    MarcoFresh
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 10
    Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 13:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Fresh 2015
    nome: Marco
    Contatta:

    Re: Pellicola oscurante fari

    da MarcoFresh » martedì 31 marzo 2015, 17:27

    Ciao, anche io sono intenzionato ad acquistarne una nera da mettere sui fari posteriori.
    Dal web sembra abbastanza facile, un po' come mettere le pellicole sui telefoni di ultima generazione.
    La domanda rimane però sempre quella: In caso di "controllo" da parte delle forze armate, quanto è probabile che ci si becchi una multa e il ritiro del libretto? (anche se la pellicola dovesse essere di una tronalità abbastanza scarica).

    La mia Polo attuale (ancora per poco): http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=2&t=28072
    85'000km è gira perfettamente.
    Qualche piccolo accorgimento meccanico ma direi che il prodotto non è malaccio.
    La mia fresh la trovo troppo compiuterizzata e avrei gradito accelerare e frenare a mio comando.
    Sarò matto ma avrei voluto una marcia in più (non la 6° perchè non serve, ma una 2°+½)
    Qui di seguito il mio parco macchine: https://goo.gl/photos/t1e4TZ7dwyMMzCSCA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite