Sulla mia Polo volevo fare gli stemmi VW sia davanti che dietro nero opaco perchè il cromato a me proprio non piace!
Il mio carrozza mi ha detto che sul cromato la vernice non tiene e si è rifiutato di fare il lavoro... poi ho visto su ebay un crucco che vende gli stemmi già neri ma purtroppo non ne ha in vendita per POLO 9N3
Gli ho mandato due mail ma niente risposta per ora...Qualcuno di voi li ha fatti verniciare o meglio li ha comprati?
Resto in attesa




La Mia GOLF


Giangiu se sai chi li vende faccielo sapere!! 




1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07
