Bloccato 3 messaggi Pagina 1 di 1
rline/bluemotion su comfortline
  • Avatar utente
    matte2o
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 94
    Iscritto il: lunedì 24 marzo 2014, 19:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    rline/bluemotion su comfortline

    da matte2o » martedì 25 novembre 2014, 14:37

    salve a tutti volevo alcune informazioni. ma le minigonne laterali della bluemotion sono uguali a quelle della rline? sono un pezzo aggiuntivo che si può montare su una comfortline senza modifiche?

    il sottoparaurti posteriore della bluemotion si può montare sulla 1.2 tdi comfortline o devo comprare tutto il paraurti?
    Polo Black&White
    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=26581

    ACCESSORI:
    Terminale cromato
    Minigonna posterioreGusci specchietti carbon look
    Set decori carbon look
    Specchietto interno carbon look
    Protezione battuta portellone ottica acciaio
    Listelli sottoporta ottica acciaio

    UP VAG:
    Blocco portiere 15 km/h
    Sblocco portiere disinserimento

    UP:
    Vetri posteriori oscurati 90%
    Subwoofer Pioneer TS-WX710A
    Fanali posteriori Dectane carDNA full led
    Spoiler e montanti carbonio nero opaco
    Calandra e stemma anteriore e posteriore nero opaco
    Copricerchi VW nero opaco
    Antenna sportiva MINI
    Tappetini portaoggetti
    Pedaliera carbonio R.Evolution
    Stemma posteriore carbon
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: rline/bluemotion su comfortline

    da bonzo86 » mercoledì 26 novembre 2014, 0:44

    Sono discorsi che abbiamo già trattato. Prova a cercare che troverai. Ti dico gia da subito che non è un sottoparaurti ma un paraurti intero.

    Inviato dal mio GT-I9300
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    matte2o
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 94
    Iscritto il: lunedì 24 marzo 2014, 19:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: rline/bluemotion su comfortline

    da matte2o » mercoledì 26 novembre 2014, 14:50

    ok grazie mille. potete chiudere
    Polo Black&White
    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=26581

    ACCESSORI:
    Terminale cromato
    Minigonna posterioreGusci specchietti carbon look
    Set decori carbon look
    Specchietto interno carbon look
    Protezione battuta portellone ottica acciaio
    Listelli sottoporta ottica acciaio

    UP VAG:
    Blocco portiere 15 km/h
    Sblocco portiere disinserimento

    UP:
    Vetri posteriori oscurati 90%
    Subwoofer Pioneer TS-WX710A
    Fanali posteriori Dectane carDNA full led
    Spoiler e montanti carbonio nero opaco
    Calandra e stemma anteriore e posteriore nero opaco
    Copricerchi VW nero opaco
    Antenna sportiva MINI
    Tappetini portaoggetti
    Pedaliera carbonio R.Evolution
    Stemma posteriore carbon
Bloccato 3 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite