Ciao ragazzi, posseggo una Polo 6C e mi chiedevo se si poteva montare il diffusore della Polo 6R GTI (quel pezzo di plastica nero sotto il paraurti posteriore). Non ho mai capito se è un pezzo singolo o fa parte del paraurti...e sopratutto se si puo montare sulla mia 6C.
Grazie in anticipo :D

