parabrezza graffiato
  • Avatar utente
    Zigabue
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 496
    Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 1:57
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Messina
    Contatta:

    parabrezza graffiato

    da Zigabue » lunedì 19 settembre 2016, 11:32

    Re: La mia amante preferita... POlO SPORTLINE 1.4 TDI 80 CV
    da Zigabue » gio set 08, 2016 9:45

    salve raga... ieri mi è capitato un vero problema.. ho evidenziato un problema nel tergicristallo che leggermente vibrava.. sono andato dal carrozziere e mi ha suggerito di passare un po di cera abrasiva per il parabrezza.. ( la cera abrasiva non è adatta per le vernici? ) cmq sintetizzando.. mi ha passato questa cera con la lucidatrice e mi ha fatto piu danno secondo me.. ha ampliato i graffi sul parabrezza... poxxa miseria va... l'ho notato di sera con le luci..

    cavolo sono disperato..!!! esiste un prodotto o qualcosa per eliminare i graffi sul parabrezza? ho dato un' occhiata su internet ed il migliore prdotto è quello della SONAX http://www.ebay.it/itm/Rimozione-graffi ... oFXNYXG....

    voi avete esperienze..?

    ci colpa anche quella cacca di cenere dell'etna che mi ha graffiato il parabrezza la prima volta.. poi sto cogl.. del carrozziere ha ampliato il danno... lo prendere a testate cavolo..!!!! :((
  • Mauro27
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 769
    Iscritto il: giovedì 10 dicembre 2015, 17:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 tsi 90cv
    nome: Mauro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Savona
    Contatta:

    Re: parabrezza graffiato

    da Mauro27 » lunedì 19 settembre 2016, 11:58

    che io sappia i centri di sostituzione e riparazione cristalli hanno abrasivi apposta per lavorare il vetro e far sparire rigature, non so i costi di un intervento pero'
  • Avatar utente
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 2551
    Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 18:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Firenze
    Contatta:

    Re: parabrezza graffiato

    da panzer » lunedì 19 settembre 2016, 13:15

    La cenere vulvanica mi sa che é terribile probabilmente peggio che della sabbia!
    Ricordo che esistono abrasivi all' ossido di cerio (come quello del fap) che però sono tossici (come la cerina appunto) e difficili da usare per avere risultati uniformi.
    Mi sa che ti serve qualcuno specializzato... spero non vada a finire che con tutto il lavoro manuale costi quanto la sostituzione... :(
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: parabrezza graffiato

    da Bigno82K » lunedì 19 settembre 2016, 14:17

    ma non sei più andato da questo carrozziere a fargli vedere che bel lavoro ha fatto? :011
  • Avatar utente
    Zigabue
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 496
    Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 1:57
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: parabrezza graffiato

    da Zigabue » lunedì 3 ottobre 2016, 8:07

    ciao bigno.. No non sono andato se non lo prendo a sberle... :/

    tenterò forse di cambiare il parabrezza da car glass.. loro montano i vetri originali.. ?
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: parabrezza graffiato

    da Bigno82K » lunedì 3 ottobre 2016, 8:30

    di solito sono originali ma non marcati vw, ma non garantisco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite