da Mauro27 » sabato 21 gennaio 2017, 16:20
Nel caso non lo avessi gia' fatto avresti dovuto pulire la verniciatura presente con qualche solvente tipo nitro in modo da rimuovere ogni traccia di cere (specie se siliconiche) che non permettono alla nuova verniciatura di incollarsi perfettamente sulla presente o, meglio ancora, preparare il pezzo con una carta abrasiva finissima > 800 in modo da permettere un migliore aggrappo di vernice su vernice.
Nel caso lo avessi fatto non saprei che consigliarti per migliorare la presa.
...o forse e' lo strato che era gia' presente che intendi che si e' indebolito?