mi siedo in macchina e rimuovo dall'interno la placchetta di plastica che copre le viti...


dalla foto si capisce cosa ho tolto... la sotto ci sono 2 viti torx t30


mi pare una volta svitate e recuperate le viti faccio il giro dello sportello e libero lo specchietto dalla guarnizione porta..resta vincolato alla macchina solo per i fili delle regolazioni elettriche e via dicendo... voi direte...tutto normale... invece...non ho visto la spinetta...il filo sembra non avere connessioni... devo smontare il pannello della macchina per vedere la spinetta??

pero non vorrei dire una cavolata....




