Buonasera gente cara...
è un po' che mi frulla per la testa l'idea
di togliere la targa anteriore solo per un fatto di bellezza.Mi sono imbattuto in queste righe:
Articolo 100 codice della strada:
Targhe di immatricolazione degli autoveicoli, dei motoveicoli e dei rimorchi.
1. Gli autoveicoli devono essere muniti, anteriormente e posteriormente, di una
targa contenente i dati di immatricolazione.
....
11. Chiunque viola le disposizioni dei commi 1, 2, 3, 4 e 9 lettera b). è soggetto alla
sanzione amministrativa del pagamento di una somma da €74,00 a €296,00.
e mi chiedevo se è legale aggirare questo fatto mettendola in questa maniera:

GRAZIE A TUTTI











ora devo solo realizzarlo 