nasa24 ha scritto:we ciao ale non esiste un paraurti della bluemotion semplicemente xke è lostesso del nostro ma con l'aggiunta di un sottopara... guardalo bene il para è praticamente il nostro ocn l'aggiunta del sottopara,.
per il codice e il prezzo bisogna aspettare quelkuno ke ha etka

Iceman9N3 ha scritto:Grande marcolì!! è bello mi paice proprio....lo voglio.........!!!!!!!! Masai se c' è anche commerciale e tutto il resto che ho chiesto....? Grazie mille...

nasa24 ha scritto:Iceman9N3 ha scritto:Grande marcolì!! è bello mi paice proprio....lo voglio.........!!!!!!!! Masai se c' è anche commerciale e tutto il resto che ho chiesto....? Grazie mille...
mmm non ne ho mai visti di commerciali l'unica è prenderlo in vw ma non so proprio quanto possa costare sinceramente

Murdok ha scritto:nasa24 ha scritto:Iceman9N3 ha scritto:Grande marcolì!! è bello mi paice proprio....lo voglio.........!!!!!!!! Masai se c' è anche commerciale e tutto il resto che ho chiesto....? Grazie mille...
mmm non ne ho mai visti di commerciali l'unica è prenderlo in vw ma non so proprio quanto possa costare sinceramente
non originali ce ne sono ma non hanno la stessa forma di quello originale di para

Iceman9N3 ha scritto:Tranquillo marco va bene comunque... anzi già che m' hai rubato le foto qua e la facendomi vedere è tanto..

nasa24 ha scritto:
ci sono non originali??? pensa che non lo sapevo scusate della mal informazione
Murdok ha scritto:nasa24 ha scritto:
ci sono non originali??? pensa che non lo sapevo scusate della mal informazione
io parlo di quelli tuning, per esempio quello di zacco
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.