Lisciatura porta-targa GTI 9n3
  • Avatar utente
    dbshad87
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 683
    Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:57
    Feedback: 1
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8T (9n3)
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Cantù (CO)
    Contatta:

    Lisciatura porta-targa GTI 9n3

    da dbshad87 » giovedì 16 aprile 2009, 9:41

    ciao a tutti...
    E' da un pò di tempo che ho in testa una germanata! :003 volevo sapere se qualcuno ha già fatto la lisciatura del porta-targa su una GTI o se pensa che sia una cosa fattibile.... :017
    ImmagineDAVIDEgti
    POLO GTi 1.8T 20v
    ____________________________________________________________________________

    Immagine
  • Jekke
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 203
    Iscritto il: lunedì 4 maggio 2009, 22:18
    Auto posseduta: vw Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Giacomo
    Località: Piombino (LI)
    Contatta:

    Re: Lisciatura porta-targa GTI 9n3

    da Jekke » giovedì 7 maggio 2009, 22:44

    in che senso un "lisciatura"?

    hai qualche foto da postare?
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Lisciatura porta-targa GTI 9n3

    da Robbie_9n3 » venerdì 8 maggio 2009, 18:42

    credo che intenda rimuovere la sporgenza del portatarga e mettere tutto a filo col para...
    dimmi se sbaglio dbshad87 :023
    cmq penso sia fattibile... basta daje de stucco... poi nn essendo un carrozziere nn so....nostone saprà dirti come fare :023
  • Avatar utente
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5513
    Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 18:08
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: Lisciatura porta-targa GTI 9n3

    da Pigno » venerdì 8 maggio 2009, 18:56

    be + che tedescata sarebbe una bella cosa, il portatarga largo di 5cm in più per parte non sta un gran che bene;

    certo lo nota solo chi ha un po di occhio però potevano farlo per la targa italiana e non solo per quella crucca :013
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • Jekke
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 203
    Iscritto il: lunedì 4 maggio 2009, 22:18
    Auto posseduta: vw Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Giacomo
    Località: Piombino (LI)
    Contatta:

    Re: Lisciatura porta-targa GTI 9n3

    da Jekke » venerdì 8 maggio 2009, 23:37

    non saprei... di stucco ce ne andrebbe tanto, non vorrei che forse poi si crepi...

    o lo ricostruisci in resina (ma anche quella è facile che si stacchi dall'abs del paraurti) o sennò con tanta pazienza ci risaldi piano piano un po di plastica, rifinisci con lo stucco e via ;)
  • Avatar utente
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2210
    Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:18
    Feedback: 11
    Auto posseduta: 9n3 Nostline
    moto: Yamaha xt400
    nome: Matteo
    Località: Foligniu lu centru dellu munnu
    Contatta:

    Re: Lisciatura porta-targa GTI 9n3

    da Nostone » sabato 9 maggio 2009, 0:34

    Io lo taglierei via e lo rifarei con della plastica...oppure lo sciogli per bene finche non diventa tutto piano e liscio :023
    Immagine
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Lisciatura porta-targa GTI 9n3

    da Robbie_9n3 » sabato 9 maggio 2009, 7:26

    NostoneTDI ha scritto:Io lo taglierei via e lo rifarei con della plastica...oppure lo sciogli per bene finche non diventa tutto piano e liscio :023

    penso sia l'unica cosa... lo elimini piano piano finhè nn arrivi quasi a filoe poi le parti magari bucate le rifai con lo stucco
  • Avatar utente
    dbshad87
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 683
    Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:57
    Feedback: 1
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8T (9n3)
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Cantù (CO)
    Contatta:

    Re: Lisciatura porta-targa GTI 9n3

    da dbshad87 » lunedì 11 maggio 2009, 9:38

    Robbie_Polo_9n3 ha scritto:
    NostoneTDI ha scritto:Io lo taglierei via e lo rifarei con della plastica...oppure lo sciogli per bene finche non diventa tutto piano e liscio :023

    penso sia l'unica cosa... lo elimini piano piano finhè nn arrivi quasi a filoe poi le parti magari bucate le rifai con lo stucco


    :023 ...ci vuole un carrozziere molto bravo per!...altrimenti rischia di saltare fuori tutto... :011
    ImmagineDAVIDEgti
    POLO GTi 1.8T 20v
    ____________________________________________________________________________

    Immagine
  • Avatar utente
    dbshad87
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 683
    Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:57
    Feedback: 1
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8T (9n3)
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Cantù (CO)
    Contatta:

    Re: Lisciatura porta-targa GTI 9n3

    da dbshad87 » martedì 26 maggio 2009, 21:22

    Jekke ha scritto:in che senso un "lisciatura"?

    hai qualche foto da postare?


    scusate il ritardo, la mia idea è così:

    Immagine
    ImmagineDAVIDEgti
    POLO GTi 1.8T 20v
    ____________________________________________________________________________

    Immagine
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: Lisciatura porta-targa GTI 9n3

    da Simo Polo GTI » martedì 26 maggio 2009, 22:09

    e la targa dove la piazzi??? :017
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: Lisciatura porta-targa GTI 9n3

    da lucabi » mercoledì 27 maggio 2009, 6:01

    Simo Polo GTI ha scritto:e la targa dove la piazzi??? :017


    Ventose o velcro?? :003
    Parecchi con la Golf l'hanno attaccata così la targa
    Black 6C GTI DSG
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Lisciatura porta-targa GTI 9n3

    da Robbie_9n3 » mercoledì 27 maggio 2009, 8:07

    lucabi ha scritto:
    Simo Polo GTI ha scritto:e la targa dove la piazzi??? :017


    Ventose o velcro?? :003
    Parecchi con la Golf l'hanno attaccata così la targa

    quoto oppure la incolli :023

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti