





La Mia GOLF 






La Mia GOLF 




angelo9n3 





German engeneering in da house

quindi per verniciare la parte di plastica nera anteriore.. basta passarci il fondo, aggrappante, vernice e basta??? ehm na cosa, ma che è il fondo? 


Knives ha scritto:Ehm un altra cosa, non è che per email mi potreste mandare le specifiche per ogni tipo di prodotto da usare.. tipo fondo che marca, ecc.. grazie.. inviatelo a Knives_85@hotmail.com

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.