vetri oscurati
  • Stefano16V
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 263
    Iscritto il: domenica 23 novembre 2008, 10:00
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 9n 1.4 16v
    Località: sassari
    Contatta:

    vetri oscurati

    da Stefano16V » giovedì 11 giugno 2009, 11:23

    ciao a tutti mi sta pasando da un po di tempo in mente di oscurarmi i vetri della macchina.. qualcuno di voi l'ha fatto?? vorei farlo io cn la pellicola all'acqua che nedite? e fattibbile?? avete qualche dritta?
  • giangiuGTI

    Re: vetri oscurati

    da giangiuGTI » giovedì 11 giugno 2009, 11:35

    si vede che non hai un caxxo da fare!! ahahahah troppe idee malate... cmq mettere le pellicole e fattibile... il punto e che a farlo da soli esce al 98% una cagata... io ho anche una pellicola mi pare...e nel cofano della 6n...
  • Stefano16V
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 263
    Iscritto il: domenica 23 novembre 2008, 10:00
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 9n 1.4 16v
    Località: sassari
    Contatta:

    Re: vetri oscurati

    da Stefano16V » giovedì 11 giugno 2009, 11:38

    ebbe non me la presti?? poi gia ti pago in natura ahahahah apparte gli scherzi ci stavo pensand seriamente lo facciamo assieme?
  • giangiuGTI

    Re: vetri oscurati

    da giangiuGTI » giovedì 11 giugno 2009, 11:50

    preferisco fare i lavori che i danni insieme ma gia si puo provare... lo dico da 6 anni e non ho mai provato...

    cmq dopo mi offri il caffè?? :003
  • Stefano16V
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 263
    Iscritto il: domenica 23 novembre 2008, 10:00
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 9n 1.4 16v
    Località: sassari
    Contatta:

    Re: vetri oscurati

    da Stefano16V » giovedì 11 giugno 2009, 13:31

    va bene da gia me lo facio offrire da te ti do l'onore della mia presenza... solito posto solita ora?
  • nasa24

    Re: vetri oscurati

    da nasa24 » giovedì 11 giugno 2009, 13:36

    Stefano16V ha scritto:gia ti pago in natura ahahahah


    azzooooooooooooooooo!!!

    si scoprono gli altarini hihihi
    Ultima modifica di nasa24 il giovedì 11 giugno 2009, 14:10, modificato 1 volta in totale.
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: vetri oscurati

    da Murdok » giovedì 11 giugno 2009, 13:43

    nasa24 ha scritto:
    Stefano16V ha scritto:gia ti pago in natura ahahahah


    azzooooooooooooooooo!!!

    si scorpono gli altarini hihihi


    :sad
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 2373
    Iscritto il: sabato 14 aprile 2007, 16:01
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Località: Novara
    Contatta:

    Re: vetri oscurati

    da vale9n3 » giovedì 11 giugno 2009, 13:58

    In giro si trovano i vetri orscurati oriGGinali :023
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

    Immagine
  • Avatar utente
    Fede87
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 80
    Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 18:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.9 Tdi 101
    nome: Fede
    Contatta:

    Re: vetri oscurati

    da Fede87 » venerdì 12 giugno 2009, 15:57

    io i vetri scuri li ho messi della casa, ma nn sono il massimo,nel senso che non sono completamente neri..di giorno si intravede cmq all interno..meglio o farli verniciare dopo o far mettere la pellicola..
    Turbocharged Direct Injection
  • nasa24

    Re: vetri oscurati

    da nasa24 » venerdì 12 giugno 2009, 15:59

    Fede87 ha scritto:io i vetri scuri li ho messi della casa, ma nn sono il massimo,nel senso che non sono completamente neri..di giorno si intravede cmq all interno..meglio o farli verniciare dopo o far mettere la pellicola..



    ovviamente li hai messi solo dietro??
  • Avatar utente
    Fede87
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 80
    Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 18:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.9 Tdi 101
    nome: Fede
    Contatta:

    Re: vetri oscurati

    da Fede87 » venerdì 12 giugno 2009, 16:02

    e si per forza..lunotto e laterali dietro..e poi secondo me stanno bene sulla 3p,gia sulla 5 stonano un po..pero è un gusto personale..adesso vasdo a comprare i led anteriori..ciao ciao
    Turbocharged Direct Injection
  • Avatar utente
    angelo 9n3
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1948
    Iscritto il: venerdì 28 novembre 2008, 7:47
    Feedback: 5
    Auto posseduta: ex polo-ora mazda3
    nome: angelo
    Località: trieste
    Contatta:

    Re: vetri oscurati

    da angelo 9n3 » venerdì 12 giugno 2009, 16:12

    Fede87 ha scritto:e si per forza..lunotto e laterali dietro..e poi secondo me stanno bene sulla 3p,gia sulla 5 stonano un po..pero è un gusto personale..adesso vasdo a comprare i led anteriori..ciao ciao

    quanto li hai pagati originali :017
    Immagine angelo9n3 Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti