



Stefano16V ha scritto:gia ti pago in natura ahahahah

nasa24 ha scritto:Stefano16V ha scritto:gia ti pago in natura ahahahah
azzooooooooooooooooo!!!
si scorpono gli altarini hihihi


Fede87 ha scritto:io i vetri scuri li ho messi della casa, ma nn sono il massimo,nel senso che non sono completamente neri..di giorno si intravede cmq all interno..meglio o farli verniciare dopo o far mettere la pellicola..


Fede87 ha scritto:e si per forza..lunotto e laterali dietro..e poi secondo me stanno bene sulla 3p,gia sulla 5 stonano un po..pero è un gusto personale..adesso vasdo a comprare i led anteriori..ciao ciao

angelo9n3 
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.