pagato 150 euro
nuovo con tutti gli attachi mai montato pronto per essere verniciato
il tipo che me l'ha venduto cambia macchina perchè sta mettendo su famiglia e la polo è piccola
la polo è una 9n3 tdi 130 cv nera fuul optional del 2005 mi pare con su 50 mila km griglia davanti gti dischi davanti forati la vende a 9 mila euro chi è interessato gli posso dare il numero. poi per i paraurti cup edition mi fa che lui li ha presi dal concessionario pirola che è a desio s.s. nuova valassina ,129/131 ; o a monza via buonarotti, 20 fa che quando era andato li aveva beccato un tipo che non aveva voglia di fare un caxxo e fa che non c'erano; poi ha chimato un tipo che lavorava dentro e gliela ordinati in 2 giorni gli sono arrivati

a quel prezzo???

la maggior parte non sanno neanche cosa siano i paraurti cup edition
altri semplicemente non hanno voglia di fare un caxxo e dicono che non si possono far arrivare va un pò a sedere 
1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

comunque come ho detto sopra dipende dallo strxxxo che trovi se becchi quelle non ha volgia di fare niente di stare li a guardare sul
ti dice che non si puo se becchi quello che si sbatte un pò te li procura benissimo a lui in 2 giorni gli sono arrivati comunque in tempi brevi .

e tiro dritto fino in crukkonia