



La Mia GOLF 



TheDoCtoR ha scritto:prima devi togliere la griglia del radiatore...da fuori non viene via.
una volta tolta la griglia da dietro lo fai ruotare e si sgancia

angelo9n3 


9n3OWNER ha scritto:per rimontarlo nella griglia GTI stessa operazione inversa??non servono attrezzi quindi...

angelo9n3 


La Mia GOLF 





Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.