



Robbie_9n3 ha scritto:se riesci a fare questa cosa sarei interessato a prendere la tua gti senza bordino


giangiuGTI ha scritto:in pratica sulla tua macchina cosa monteresti...griglia GTI con bordino cromato... o griglia sportline con bordino rosso?
cmq nella gti il bordino rosso si toglie senza problemi..ha degli incastri...per la sportline non saprei...



giangiuGTI ha scritto:mi sa di no...se vedi anche robbie si stava prenotando per la tua griglia GTI..


juanpalmy ha scritto:A me sembra che nella griglia sportline, la cromatura è tutta un pezzo... il bordo e le cose orizzontali sono attaccate!!!
Devo verificare...

La Mia GOLF 






Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.