



Caporale ha scritto:Devi usare le chiavi torx, sono quasi tutte di quel tipo sulla poletta!
graziee

D4viDX ha scritto:il grande andry.geme ha fatto una guida apposto! ti posto il link:
http://www.cleaned.it/forum/index.php?topic=2797.0
diciamo che lo "conosco" non di persona ma ci siamo sentiti alcune volte 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.