





denno90 ha scritto:raga come da titolo,o fatto fare il baule liscio,pero il carozziere che me lo a fatto,il buco non me lo a chiuso con la lamierina saldata,ma con una resina metallica,che gli a consigliato anche un altro carozziere che prepara auto tuning...volevo sapere,se chi di voi a il baule liscio,che metodo è stato usato?avete messo tutti la lamierina?il metodo usato sulla mia,è buono?o visto un pesso di quella resina,e sembrava il ferro,tanto che dando con la mola faceva scintille,perchè in mezzo a le scaglie di ferro....aspetto le vostre risposte
La Mia GOLF 








denno90 ha scritto:non so,questo non è lo stucco quello bianco,è grigio lamiera,e in mezzo a tutte le scaglie del ferro...

La Mia GOLF 



denno90 ha scritto:non so,questo non è lo stucco quello bianco,è grigio lamiera,e in mezzo a tutte le scaglie del ferro...























Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.