*PaBloS* ha scritto:vitus ha scritto:prova con del diluente
NOOOOOOO FERMOOOOOOOOOO SE usi il diluenteee
occhio che non sia DILUENTE NITRO... altrimenti rovini del tuto il vetroooo OCCHIOOO
se mai vai di diluente sinteticooo


sinceramente avevo capito diluente nitro, ma tranquillo non lo avrei mai usato...... ci tengo al mio parabrezza
riguardo al diluente sintetico non sò come si possa comportare sul vetro,se possa lasciare aloni o scolorirmi la plastica di sotto

.....vorrei provare inizialmente con un prodotto meno aggressivo
pariduzz86 ha scritto:cmq per prima cosa io direi di smontare la plastica che stà sotto il vetro
ma è incollata al parabrezza o è smontabile?

non ci ho fatto caso, domani provo.......
Jekke ha scritto:prima prova a passarci dell'antisilicone (che è meno aggressivo del diluente)
sai cosè, non si tratta di residui di silicone come potrebbe sembrare dalle foto.......al tatto è ruvido, sembrerebbe quasi calcare che col sole abbia macchiato il vetro

......sto pensando di provare con del viakal, sempre che non contenga granuli o che ne sia sconsigliato l'uso sui vetri nella confezione
