son troppo dubbioso, l'auto la conoscete tutti,,,, se qualcuno volesse espormi i propri pensieri ne sarei grato














.... anche se....








Se dovrei fare la mia farei solo il tetto nero lucido...
e infin dei conti il baule nero starebbe molto bene con i fari, però dato che metterai lo spolier CUP è da valutare anche cosa esce fuori verniciandolo di nero
devo vedere di ritrovarla






Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.