Io ci avevo pensato già da 1pò...e penso ke se si ha 1pò di manualità alla fine venga fuori 1bel lavoretto ed a costo 0.
Il problema è avere il tempo necessario a smontare i fari..aprirli, verniciarli e richiuderli x bene con del silicone stando ben attenti a quest'ultimo procedimento ke è quello ke garantisce l'impermeabilità!...se avessi 1pò d tempo a disposizione c proverei
