




pariduzz86 ha scritto:Ma che ti stai a ripazza tutte le auto dei VIP per rubarti le idee migliori![]()
Cmq a parere mio tranne se paga l'assicurazione su un auto come la polo è antieconomico cambargli colore, il tutto costerebbe troppo



juanpalmy ha scritto:Certo che si potrebbe fare...
... ma o sei Balotelli o sei....![]()
![]()
![]()




Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.